Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Max Ferrari su Blob

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Max Ferrari su Blob

Originally posted by rosannasapori
    se li sai perchè non li elenchi, dai dinne uno, due o tre...avanti bimba fammi sapere così ne prendo atto anch'io.
    Quali sarebbero gli altri motivi?
    Salve Madame Dissapori,

Lasci perdere, ché anche in questo forum non è che si BRILLI per particoalre coraggio, obiettività e indipendenza intellettuale ...

anche se, bisogna ammettere, che qui si riportano notizie che la maggioranza degli altri media manco si sognano di fornire ...

Le suggerirò io qualche altra inchiesta o scottante tematica da sviscerare ...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Blob ... Blob ... Blob ...

Originally posted by El Criticon
    ... oppporrrcccappp ...

ma siete tutti radio-tele-demen-dipendenti anche qui?

Ditelo subito, no?

no, no, no. io teledipendente non lo sono mai stata, e della ripugnante televisione itagliona in particolare non guardo pressochè nulla. L'unica cosa che riesce a trattenermi al televisore per più di un'ora è Tele Padania, e secondariamente guardo un pochino di informazione/cultura a livello rigorosamente locale veneta e veronese, per quel poco di decente che si può vedere.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Max Ferrari su Blob

Originally posted by rosannasapori
    se li sai perchè non li elenchi, dai dinne uno, due o tre...avanti bimba fammi sapere così ne prendo atto anch'io.
    Quali sarebbero gli altri motivi?
    Mah,premesso che io non pretendo di essere la detentrice della verità assoluta, da qualche parte ho visto la testimonianza da parte di una persona per cui ho la massima stima, che reputo del tutto equilibrata, affidabile e a conoscenza delle cose, che diceva in sostanza che la signora Rosanna non avrebbe avuto il rinnovo del contratto perchè era sempre dietro a lamentarsi del troppo basso stipendio percepito, e del fatto che in radio ad altri erano concessi migliori trattamenti, e cose simili...

Sarà stato questo quindi il motivo reale, piuttosto che una presunta divergenza di natura politica coi responsabili della radio? La cosa potrebbe essere plausibile, poichè è notorio che la signora più di qualche volta, nelle frequenti occasioni in cui perdeva la pazienza in diretta con qualche ascoltatore, si lasciava andare talvolta a lamentazioni su quello che le toccava sopportare per una misera retribuzione di meno di 900 €, se non ricordo male...

E certo si può dire che lo stipendio sarà stato anche basso, a fronte di una indubbia notevole validità professionale, ma si presume che chi sta a RPL dovrebbe essere animato da fede politica più che da ambizioni personalistiche.

Poi magari a certi attriti dovuti a divergenze di linea politica, che di per sè e in sè sarebbero anche stati tollerati, si è sommato questo fatto, e il caratterino tutt'altro che conciliante e un po' lunatico della Rosanna ha fatto il resto?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12