In origine postato da Perdu
le dimensioni non contano


In origine postato da Perdu
le dimensioni non contano
silence is wonderful to listen to.


Che il maggioritario è il sistema elettorale adatto all'italia.
Che il federalismo è la forma di stato adatta all'Italia.
Che la CdL ha varato una riforma federalista.


che ogni lasciata, e' persa...![]()


L'italia è un paese democraticoIn origine postato da Il_Grigio
Quali sono le grandi bugie che vi sentite di sconfessare attraverso le voste esperienze di vita....?![]()
il pds è un partito di sinistra
Berlusconi è liberale
Fini non è più fascista
Gli stati uniti hanno difeso la libertà nel mondo
USA e URSS erano nemici
L'industria pubblica non funziona
lo stato italiano ha lottato contro il terrorismo
lo stato italiano ha lottato contro la mafia
è giusto pagare le tasse
Craxi è un grande leader
Craxi è un mariolo
Craxi era nemico dei giudici
La magistratura è la parte pulita dello stato
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


le seghe fanno diventare ciechi
. . . .![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


che l'importante è partecipare ...
orge escluse, of course![]()
silence is wonderful to listen to.


e abbiamo capito che il nordista è anche Duca.In origine postato da nordista
Dipende, si dovrebbe fare scegliere alle donzelle:
Carlo e' ricco, pero' e' calvo.
Carlo e' calvo, pero' e ricco.
????????????????????????
-N-![]()


Incules...In origine postato da Perdu
calvo è bello!


risparmi shampoo, barbiere...In origine postato da Il_Siso
Incules...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Invece dal barbiere ci vado ogni 15 giorniIn origine postato da agaragar
risparmi shampoo, barbiere...