La nostra connazionale Giuliana Sgrena è stata finalmente liberata!
Ne ha dato notizia Al Jazeera!![]()

La nostra connazionale Giuliana Sgrena è stata finalmente liberata!
Ne ha dato notizia Al Jazeera!![]()

ucciso il mediatore italiano da una pattuglia statunitense....
come sarà successo?
vedremo....

Quegli yankee di merda dovevano per forza rovinare la festa. Ovviamente non è stato casuale.
Io supporto:
www.noreporter.org
www.juliusevola.it
Americani bastardi, resta sempre il principio...americani hanno ucciso un' italiano!
Io continuo, ritirate i nostri soldati!!!!
soliti commenti idioti dei vari rappresentanti di quella accozzaglia di merda chiamati usa:
Bush:'Rammarico' per uccisione Calipari
Il presidente degli Stati Uniti ha espresso "rammarico per la vita perduta" del dirigente dei servizi italiani in Iraq. Lo rende noto un portavoce della Casa Bianca. Intanto, l'ambasciatore americano in Italia, Sembler, è giunto a Palazzo Chigi, convocato dal presidente del Consiglio, Berlusconi, dopo l'uccisione di Nicola Calipari.
Condoglianze ambasciatore Usa a premier
L'ambasciatore americano in Italia, Mel Sembler, ha espresso condoglianze al presidente del Consiglio, Berlusconi, per l'uccisione di Nicola Calipari. Secondo quanto si è appreso, Sembler ha anche assicurato supporto e la piena cooperazione americana all'Italia.
![]()
![]()
![]()
U$=negri+ebrei+froci+zingari+evangelisti tutti mescolati ........
mi viene il vomito.
SIEG HEIL!

Evito di commentare che è meglio....
Canta{LXV E.F.}

Di che diavolo di festa parli?In origine postato da Vis Animae
Quegli yankee di merda dovevano per forza rovinare la festa. Ovviamente non è stato casuale.
2010:

Mi associo e quoto.In origine postato da Fritz Demag
Non sò di che cosa si dovrebbe gioire!!![]()
Ma vi rendete conto che questa messinscena dà solo il voltastomaco?![]()
![]()
ONORE a l'unico che ha riscattato la bassa indole dell'italiano contemportaneo perfettamente rappresentato, invece, da un soggetto come la Sgrena!Onore a Quattrocchi!!![]()
2010:

Queste scuse non bastano... gli ameriCANi devono chiarire, se eventualmente sapevano della presenza di costei in macchina, che cosa aveva di tanto speciale un soggetto insignificante come lei per sprecare tanti proiettili... e c'è andato di mezzo uno sventurato... per la sinistra un "servo fascista".In origine postato da costantino
soliti commenti idioti dei vari rappresentanti di quella accozzaglia di merda chiamati usa:
Bush:'Rammarico' per uccisione Calipari
Il presidente degli Stati Uniti ha espresso "rammarico per la vita perduta" del dirigente dei servizi italiani in Iraq. Lo rende noto un portavoce della Casa Bianca. Intanto, l'ambasciatore americano in Italia, Sembler, è giunto a Palazzo Chigi, convocato dal presidente del Consiglio, Berlusconi, dopo l'uccisione di Nicola Calipari.
Condoglianze ambasciatore Usa a premier
L'ambasciatore americano in Italia, Mel Sembler, ha espresso condoglianze al presidente del Consiglio, Berlusconi, per l'uccisione di Nicola Calipari. Secondo quanto si è appreso, Sembler ha anche assicurato supporto e la piena cooperazione americana all'Italia.
![]()
![]()
![]()
U$=negri+ebrei+froci+zingari+evangelisti tutti mescolati ........
mi viene il vomito.
SIEG HEIL!
2010:

Bravo Ictis, siccome la Sgrena non andava col mitra ma con la macchina fotografica sarebbe di "bassa indole".
Vediamo se ci arrivi da solo: è una giornalista, era in zona di guerra, rapiscono SOLO giornalisti contro la guerra..gli americani hanno accoppato , per errore, 12 giornalisti..devo continuare?che cosa aveva di tanto speciale un soggetto insignificante come lei per sprecare tanti proiettili
Chissà che ha visto.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"