![]()
Per coloro che sottoscriveranno l'adozione, in regalo "Il manuale delle giovani bigotte" della forumista pensiero, con testo a fronte il lingua patavina originale.Prefazione di Blob21 in napulillo originale, con preziose illustrazioni di pcosta.
![]()
Per coloro che sottoscriveranno l'adozione, in regalo "Il manuale delle giovani bigotte" della forumista pensiero, con testo a fronte il lingua patavina originale.Prefazione di Blob21 in napulillo originale, con preziose illustrazioni di pcosta.

In Origine Postato da geom.antonio
![]()
Devo avere quel manuale, è un abbinamento perfetto con il manuale delle giovani mogli e madri cattoliche (ed 1908 mi pare)!!!
*sottoscrive l'adozione*

mi dispiace io non parteciperò a questa sottoscrizione

questo manco l'avevo vistoanche bigotta sono adesso...pensa quanto si divertirebbe il prete della parrocchia se lo leggesse, al pensiero di quanti anni sono che non mi vede in chiesa....mah.....tra bigottismo e decenza credo ci sia na bella differenza...cmq
![]()

che faccio? le do ragione? ma no ma no... taci... anche se ha ragione è juventina... si si... sto zitto questo turno.In Origine Postato da pensiero
tra bigottismo e decenza credo ci sia na bella differenza...

In Origine Postato da mcandry
che faccio? le do ragione? ma no ma no... taci... anche se ha ragione è juventina... si si... sto zitto questo turno.
quindi il tuo odio per la juve, ti porta a non darmi ragione? complimenti tu si che sei obiettivo![]()

ma guarda che sei strana sai?In Origine Postato da pensiero
quindi il tuo odio per la juve, ti porta a non darmi ragione?
1) stavo solo scherzando...
2) mica ti ho dato torto...
3) la juventus? cos'è???
![]()

L'organismo che controlla l'operato degli arbitri in Italia...In Origine Postato da mcandry
3) la juventus? cos'è???
![]()
![]()

ecco... ora sto iniziando a capire...In Origine Postato da Il_Grigio
L'organismo che controlla l'operato degli arbitri in Italia...![]()
vedo la luce... si si... la luce...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0