Infatti era quello che sapevo io.In Origine Postato da benfy
si ma le cariche di partito non sono a pagamento o fai parte di una municipalità

Infatti era quello che sapevo io.In Origine Postato da benfy
si ma le cariche di partito non sono a pagamento o fai parte di una municipalità

comunque se proprio vi interessa io sono nella direzione provinciale della sinistra giovanile di venezia e nella direzione dell'unione comunale dei ds di un comune in provincia di venezia di 35000 abitanti.
è più quello che ci rimetto che altro è solo passione politica.

ora non vorrai farci credere che tutti quelli che lavorano per i partiti lo fanno per la gloria?In Origine Postato da benfy
è più quello che ci rimetto che altro è solo passione politica.

dentro i DS alcuni hanno lo stipendio.. in migliaia lavorano per passione e basta (io quando posso ad esempio)In Origine Postato da bellavista
ora non vorrai farci credere che tutti quelli che lavorano per i partiti lo fanno per la gloria?

Io faccio politica, ma non sono stipendiato.

Per la gloria...?In Origine Postato da bellavista
ora non vorrai farci credere che tutti quelli che lavorano per i partiti lo fanno per la gloria?
Nella mia città si stanno scannando per la gloria.....
La posta in gioco sono la gestione ed il controllo di una massa enorme di denaro, le ambizioni, l'assegnazione dei posti e delle cariche da ricoprire nelle aziende del comune riservati ovviamente agli amici ...

Esatto, questo rispecchia molto più l'italia che conosciamoIn Origine Postato da BALDEAGLE
Per la gloria...?
Nella mia città si stanno scannando per la gloria.....
La posta in gioco sono la gestione ed il controllo di una massa enorme di denaro, le ambizioni, l'assegnazione dei posti e delle cariche da ricoprire nelle aziende del comune riservati ovviamente agli amici ...![]()

iscritto attivo di un partito

2 incarichi istituzionali presso il Comune di Asti, ottenuti con coerenza e lealtà,soprattutto con le opposizioni,con chi riga storto o è "sporco" non faccio sconti e mi impegno nel farlo finire male, con chi è corretto, seppure abbia un'idea diversa dalla mia, accetto pure di finanziare cose che sono lontante dal mio punto di vista politico.
Ammetto cmq che a destra (cdx) la preparazione e la dedizione politica sono nulle e quindi collaborare con il 90% di essi è impossibile dettato dal fatto che non sanno neppure dove siano nel mondo, la maggior parte di loro sono "servitu'" e approssimazione.

Io ho fatto il Consigliere Regionale sino allo scioglimento del 16 u.s., sono ricandidato, ma di professione ho sempre fatto l'avvocato.