che ne pensi di questo sito?
http://regionali.fabbricadigitale.it/


che ne pensi di questo sito?
http://regionali.fabbricadigitale.it/


ho visto che in Umbria è candidato il figlio di Laffranco ...In origine postato da iproscritti
che ne pensi di questo sito?
http://regionali.fabbricadigitale.it/


Eccomi!
Sì, conosco bene Pietro e avrò il piacere di non votarlo, ma nessun problema a livello personale con lui peraltro.
Però il sito non funziona, a parte l'homepage per il resto mi dà errori di database, c'era qualche sondaggio interessante?


ci sono tutti i sondaggi, regione per regione e l'idea di chi ha fatto il sito è tenerli aggiornatiIn origine postato da cristiano72
Eccomi!
Sì, conosco bene Pietro e avrò il piacere di non votarlo, ma nessun problema a livello personale con lui peraltro.
Però il sito non funziona, a parte l'homepage per il resto mi dà errori di database, c'era qualche sondaggio interessante?


ci darò un'occhiata più approfondita, ma sembra che l'unica regione dove AS potrebbe essere determinante per il risultato finale sarebbe il Lazio; invece i radicali saranno determinanti in Abruzzo se appoggeranno Del TurcoIn origine postato da iproscritti
ci sono tutti i sondaggi, regione per regione e l'idea di chi ha fatto il sito è tenerli aggiornati