Andreotti ha detto testuali parole:
Ma se il governo dell'IRAQ e' sovrano come mai l'indagine sull'uccisione la fanno gli occupanti?
Adesso arriveranno i soliti che diranno che e' un comunista sntiamericano.

Ma se il governo dell'IRAQ e' sovrano come mai l'indagine sull'uccisione la fanno gli occupanti?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

lo chiedesse a Salvo Lima o ai Fratelli Salvo...In Origine Postato da FLenzi

Non credo che siano cosi' informati.In Origine Postato da danny78
lo chiedesse a Salvo Lima o ai Fratelli Salvo...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

qualsiasi cosa dica, per me andreotti è tutto tranne che da prendere ad esempio (da uno che fino al 1980..... il resto lo lascio capire a voi e lo dicono i tribunali)

C'è un proverbio cinese che dice: non importa se i gatti sono bianchi o neri, l'importante è che prendano i topi...In Origine Postato da willy
qualsiasi cosa dica, per me andreotti è tutto tranne che da prendere ad esempio (da uno che fino al 1980..... il resto lo lascio capire a voi e lo dicono i tribunali)
La domanda di Andreotti mi pare tutt'altro che peregrina...
Ditegli di restituire la scatola nera del DC9 che tiene nascosta nella gobba prima di parlare.In Origine Postato da beppe2
C'è un proverbio cinese che dice: non importa se i gatti sono bianchi o neri, l'importante è che prendano i topi...
La domanda di Andreotti mi pare tutt'altro che peregrina...

La domanda è accademica...In Origine Postato da FLenzi

E la risposta è sempliceerche' non esiste nessuna autorita' governativa legittima in Iraq ma solo forze d'occupazione ergo...

Vede, non sono certo un ANdreottiano e non so e era colpevole o no, l'unica cosa che posso risonoscere a quest'uomo e' la correttezza che ha tenuto di fronte alla giustizia e la sua grande capacita di uomo politico, poi posso contestargli tante cose, ma ce ne fossero di uomini della sua elavatura politica e intellettuale.In Origine Postato da willy
Si, se ce ne fossero il debito pubblico italiano sarebbe ormai su Marte.In Origine Postato da FLenzi
Vede, non sono certo un ANdreottiano e non so e era colpevole o no, l'unica cosa che posso risonoscere a quest'uomo e' la correttezza che ha tenuto di fronte alla giustizia e la sua grande capacita di uomo politico, poi posso contestargli tante cose, ma ce ne fossero di uomini della sua elavatura politica e intellettuale.