mmmm, mi inserisco.... nelle vesti di comandanti non ho MAI sentito nessuno parlare di una cosa del genere, e bene o male con noi si aprono un pò su tutto. le uniche volte che ho sentito di qualche "strappo" del genere, lo facevano con comandanti in pensione che per "nostalgia" li facevano pilotare per un pò. personalmente ritengo totalmente inaffidabile quello quanto letto da quel messaggio, a meno che non ci sia qualche low cost tanto low da prender sovvenzioni dai pax che sono disposti a pagare per stare in ck-pt....




Rispondi Citando
