avevo già il brevetto, quindi sicuramente dopo il 90In Origine postato da FlyIce
E' successo a Genova, anni '70 o '80; quindi escluderei anche la conoscenza di FS ...![]()
lo dissero in TV che quello a DX aveva "volato" su FS e cmq in tutti i casi atterrò quindi come ho detto sopra non è così difficile pirlottare un aereo...
ciao sky3boy




Rispondi Citando
).
).
