Scolari... CHI?
Pure al militare di guardia gli veniva da ghignare...
Mah...
Contenti adesso?

Scolari... CHI?
Pure al militare di guardia gli veniva da ghignare...
Mah...
Contenti adesso?

Salvi č incazzato nero...
Guzzabti cita Scalfari che avrebbe detto che la colpa č della Sgrena...
A qualcuno risulta che sia cosģ?

AGLIANA: "Io a casa mia, non ho mai visto uno, un solo esponente di sinistra"...

SALVI: "se c'č stata diversitą di trattamento č stato un errore. Io sono stato alla manifestazione... ecc."In Origine Postato da FreeFlag
AGLIANA: "Io a casa mia, non ho mai visto uno, un solo esponente di sinistra"...
AGLIANA: "Le stesse persone che hanno partecipato alla manif. sono le stesse che mi hanno tacciato di mercenario..."
GUZZANTI: "Loro (i tre) sono stati linciati dalla stampa e da internet..."

Inaudito: Pure Fassino si prende le lodi dal rappresentante della Casa Bianca...
Salvi: "ma dov'č il governo iracheno?..."
Salvi: "L'ipotesi dell'agguato non va nemmeno considerata..."
Guzzanti: "La democrazia si esporta anche con le armi, come in Italia e in Giappone". "Le tirannie devono cadere nell'interesse dei loro popoli"
"Democrazia incipiente"... (Egitto, Siria, Libano, ecc...)
Palombelli: "Biagi: le donne in guerra devo andarci a fare sole le crocerossine..." (WOW...!) "Profonda stima per il lavoro della Sgrena"
Diaconale: "Durante gli anni di Saddam Hussein la stampa libera era chiusa negli alberghi..."
"La sinistra rimuove il fatto che in Iraq ci sono i terroristi. Vede solo gli americani..."

su quale programma di regime siete sintonizzati?
Nč DAVANTI Nč DI DIETRO, MA DI LATO

Carrellata sulle prodezze compiute dai "resistenti iracheni. Decapitazioni, ammazzamenti ecc... Nei confronti degli stranieri.
Nessun riferimento agli ammazzamenti dei loro connazionali...

Non Ballarņ...In Origine Postato da thematrix
su quale programma di regime siete sintonizzati?

QUESTI PROGRAMMI DI MERDA NON ANDRANNO IN ONDA PER MOLTOIn Origine Postato da FreeFlag
Carrellata sulle prodezze compiute dai "resistenti iracheni. Decapitazioni, ammazzamenti ecc... Nei confronti degli stranieri.
Nessun riferimento agli ammazzamenti dei loro connazionali...
MANCANO POCHI MESI ALLA VOSTRA SCONFITTA(DEFINITIVA)

INFATTI HO SCRITTO PROGRAMMI DI REGIMEIn Origine Postato da FreeFlag
Non Ballarņ...