Pagina 3 di 130 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1297
  1. #21
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    E adesso che vadano fino in fondo, vogliamo la giustizia.

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    La cosa preoccupante è che in Italia ci sono così tanti fedelissimi della sinistra, ormai rincoglioniti e traviati da giornalismo spazzatura come quello della cricca dipietrina, che se anche scendesse lo spirito santo a confermare che Berlusconi non ha fatto qualcosa e sono tutte montature della magistratura politicizzata, sarebbero capaci di dare del mafioso pure allo spirito santo!
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #23
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Decenni di collusione del PCI con l'Unione Sovietica di Stalin negli anni '50 non interessano a nessuno?

    Eppure molti dirigenti sono sempre gli stessi, a partire dal Capo dello Stato...

    In Ungheria l'Urss porta la pace, di Giorgio Napolitano

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    Le risposte sono nell'azione quotidiana della Lega Nord e di Maroni contro la Mafia... mai così tanti latitanti arrestati, mai così tante confische, le norme antimafia di Falcone approvate da Maroni (e tenute nel cassetto nei 2 anni di Prodi)

    Pensate piuttosto voi di sinistra che avete avuto DE MITA fondatore del PD e MASTELLA ministro della Giustizia...

    (per non parlare del PD campano, dove i regolamenti di conti tra camorristi si fanno direttamente nella sezione del partito)

    Metropolis web - Omicidio Tommasino: i killer erano iscritti al Partito Democratico

    ahhhh...è perchè la mafia è arrabbiata con voi! SIETE DEI MARTIRI!!
    ma sai, loro hanno altri mezzi con quelli che gli danno fastidio, BUUUUUUUUUUUUM e non ci sei più nè tu nè la scorta. E scusa, perchè prendersela con berlusconi, se è la lega la persecutrice che se la prendano con bossi o maroni..

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    ahhhh...è perchè la mafia è arrabbiata con voi! SIETE DEI MARTIRI!!
    ma sai, loro hanno altri mezzi con quelli che gli danno fastidio, BUUUUUUUUUUUUM e non ci sei più nè tu nè la scorta. E scusa, perchè prendersela con berlusconi, se è la lega la persecutrice che se la prendano con bossi o maroni..
    La mafia sa benissimo che se ammazzasse berlusconi lo trasformerebbe in martire e gli verrebbe sguinzagliato contro l'esercito (come si dovrebbe già fare).


    Ma siete davvero così indottrinati da non rendervi conto del fatto che per CASO proprio adesso (dopo anni che non si faceva più lotta vera alle mafie di tutta Italia) che un governo aggredisce la criminalità organizzata in tutti i modi e senza guardare in faccia nessuno, proprio adesso spuntano fuori i papelli (di origini mafiosissime) e pentiti (ancora che gli si va dietro...) pronti a infangare con le peggio vaccate il capo del governo?


    Fino a che punto siete disposti a bere le stronzate che vi propinano?
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  6. #26
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Ho fiducia nella sete di giustizia dei bananas, chiunque sia l'indagato.

  7. #27
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Chi combatte la mafia non è comunista.

    E' comunista chi ammazza la gente nelle rapine, es. Battisti.

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,853
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio


    Ma siete davvero così indottrinati da non rendervi conto del fatto che per CASO proprio adesso (dopo anni che non si faceva più lotta vera alle mafie di tutta Italia) che un governo aggredisce la criminalità organizzata in tutti i modi e senza guardare in faccia nessuno, proprio adesso spuntano fuori i papelli (di origini mafiosissime) e pentiti (ancora che gli si va dietro...) pronti a infangare con le peggio vaccate il capo del governo?
    Guarda CASO le stragi di cui si parla hanno origini da Corleonesi, guarda CASO stanno di casa dove FI è arrivata ad avere il 100% dei consensi, guarda CASO berlusconi è arrivato subito dopo, guarda CASO poi le stragi sono finite per sempre, guarda CASO ci si sta occupando di camorra e non di mafia, guarda CASO l'impero televisivo di berlusconi nacque anche da accordi commerciali con mafiosi, guarda CASO berlusconi è infastidito dall'apertura di nuove indagini.
    E dovrei pensare che le stronzate non sono tue?
    Ultima modifica di Ochtopus; 20-11-09 alle 20:58
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

  9. #29
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel.San Visualizza Messaggio
    Che parlino i boss e pentiti e svuotino il sacco!:giagia:
    Pessone rispettabbbilissime sono...
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Indagine esplosiva

    1. rapina fiscale

    2. invasione extracomunitaria e pericolo islamico

    3. indulto e buonismo verso i criminali

    Tre motivi che da soli sono più che sufficienti per tenerci Silvio (chiaramente sotto la vigile tutela della Lega), fosse anche il più spietato padrino.

    Il ritorno di una Sinistra vetero-comunista e anti-padana/italiana (comprendendo in essa, come è ovvio, anche il Kompagno Fini), darebbe il colpo di grazia al Paese...
    Ultima modifica di ioleggosolofeltri; 20-11-09 alle 21:14

 

 
Pagina 3 di 130 PrimaPrima ... 2341353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spatuzza non è attendibile.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 08:28
  2. Spatuzza, il penultimo a parlare
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-09, 13:09
  3. Spatuzza parla
    Di MarcoGhiotti nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 15:07
  4. Spatuzza e il suo padrino
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-12-09, 21:24
  5. Le dichiarazioni di Spatuzza
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 19:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito