



Eccoci.
122
Spatuzza: "Ci garantisce quello di canale 5" Spatuzza: "Graviano mi fece il nome di Berlusconi e mi disse che grazie a lui e al compaesano nostro ci eravamo messi il paese tra le mani. Graviano mi disse che avevamo ottenuto tutto quello e questo grazie alla serietà di quelle persone che avevano portato avanti questa storia, che non erano come quei quattro 'crasti' socialisti che avevano preso i voti dell'88 e '89 e poi ci avevano fatto la guerra".
il futuro non è più quello di una volta


soltanto leggere quello che sta dicendo mette angoscia.


12:47Spatuzza: "Appoggiamo il Psi" "Nell'87 Giuseppe Graviano mi disse che dovevamo sostenere i candidati socialisti alle elezioni. All'epoca il capolista era Claudio Martelli. A Brancaccio facemmo di tutto per farli eleggere e i risultati si videro: facemmo bingo" dice Spatuzza
Ultima modifica di discovery; 04-12-09 alle 13:52
il futuro non è più quello di una volta


spatuzza chi ?
quello che scioglieva bimbi nell'acido ?
![]()


Comunque la cosa più spaventosa è che sta ripetendo pedissequamente quanto è già uscito sui giornali negli scorsi giorni. Usa le stesse identiche parole trapelate sui giornali.


esatto, lo stesso che
"Graviano mi fece il nome di Berlusconi e mi disse che grazie a lui e al compaesano nostro ci eravamo messi il paese tra le mani. Graviano mi disse che avevamo ottenuto tutto quello e questo grazie alla serietà di quelle persone che avevano portato avanti questa storia, che non erano come quei quattro 'crasti' socialisti che avevano preso i voti dell'88 e '89 e poi ci avevano fatto la guerra".
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




121 Spatuzza: ammazzavamo su ordine di quello di Arcore
123 Spatuzza: bombardare Hiroshima fu un'idea di Dell'Utri
125 Spatuzza: Ponzio Pilato fu corrotto da Previti per mandare in croce Gesù
129 Spatuzza: tengo fame, c'avete mica un panino?
...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)

