Ultima modifica di Gidue; 04-12-09 alle 14:38
La sola cosa necessaria, per la tranquillità del mondo,
è che ogni bambino possa crescere felice.
Capo Dan George, dei Salish

Un presidente del consiglio, che ha già sul "groppone" 4 processi che sta cercando in tutti i modi di sabotare, e su cui ora grava un sospetto così infamante, non sente il dovere di abbandonare immediatamente la carica per rispetto anche ai cittadini onesti ( ci saranno, suvvia) che lo hanno votato ?
Non prova un po' di vergogna ? :mmm:
PEOPLE SMASH AUSTERITY

...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)
Spatuzza: "voglio ridare verita' alla storia"
04 Dicembre 2009 13:21 CRONACHE
TORINO - "La mia missione e' quella di ridare verita' alla storia e giustizia a tutti quei morti, se ho messo la mia vita al servizio del male non vedo perche' non devo farlo a servizio del bene". Cosi' il pentito Gaspare Spatuzza ha parlato davanti alla Corte d'Appello di Torino nel processo che vede imputato Marcello dell'Utri. Parlando del suo percorso come collaboratore di giustizia Spatuzza ha precisato: "non ho chiesto niente in cambio della mia collaborazione". (RCD)
Spatuzza: "voglio ridare verita' alla storia" - Corriere della Sera
repapelle:
ostridicolo:
683785::756347834:
2010::1034:

Falcone e Borsellino non hanno mai avuto bissogno di regalare immunità e soldi per far parlare la gente.
Falcone e Borsellino riuscivano a convincere la gente a collaborare, e le informazioni che hanno ottenuto hanno permesso di fare piena luce sul mondo della Mafia.
Falcone e Borsellino facevano indagini, e solo se i pentiti aiutavano davvero venivano presi in considerazione.
Falcone e Borsellino erano pericolosi, e li hanno ammazzati.
Molti giudici di oggi camperanno cent'anni senza buscarsi nemmeno l'influenza.
...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare cattivo esempio...
(F. De Andrè - Bocca di Rosa)