Visualizzazione Stampabile
-
Rif: mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
lincoln
Sì,da gentiluomini che però poi restano in bianco...
:D
e lascia perdere le tue esperienze personali, mica per tutti è così ....:sofico:
per cosa credi che i preti ci tengano tanto a concupire l'animo delle fanciulle, una volta colto l'animo, il corpo....suivra.
-
Citazione:
donnafalco
eccomi
oh, sublime immagine eterea; non allontanare il tuo passo di fanciulla da questo antro di vecchi litigiosi.
-
Citazione:
edera rossa
oh, sublime immagine eterea; non allontanare il tuo passo di fanciulla da questo antro di vecchi litigiosi.
edera, vergognati a fregarmi così le ragazze. Io le porto qua e lui le arpiona, non è mica giusto.
-
Citazione:
edera rossa
per cosa credi che i preti ci tengano tanto a concupire l'animo delle fanciulle, una volta colto l'animo, il corpo....suivra.
Scusa Edera,te lo dico con simpatia,ma questa sui preti unita alla frase di prima sui gentiluomini,mi fa supporre che tu di donne non hai mai capito una cippa ed ormai, vista la tua età...
:D:ciaociao:
-
Citazione:
lincoln
Scusa Edera,te lo dico con simpatia,ma questa sui preti unita alla frase di prima sui gentiluomini,mi fa supporre che tu di donne non hai mai capito una cippa ed ormai, vista la tua età...
:D:ciaociao:
e mica vorrai l'elenco di Leporello; non sono mica come il tuo beneamato che si sente in dovere di fare il don giovanni ad ogni piè sospinto.
-
Citazione:
edera rossa
e mica vorrai l'elenco di Leporello; non sono mica come il tuo beneamato che si sente in dovere di fare il don giovanni ad ogni piè sospinto.
si pero' ti comunico che ti ho segnalato al moderatore per la bannatura, alla tua età non è che vieni qua ad arpionarmi le forumiste e pensi pure di passarla liscia, scusa, eh.
-
Citazione:
brunik
si pero' ti comunico che ti ho segnalato al moderatore per la bannatura, alla tua età non è che vieni qua ad arpionarmi le forumiste e pensi pure di passarla liscia, scusa, eh.
eh, mica ti ho ancora detto che devo fare un salto a Bergamo; ma appena arriva primavera sarà bene che tu chiuda a chiave il pollaio.
-
Citazione:
edera rossa
che è da gentiluomini trattare tutte le donne con educazione e cortesia.
E qui mi verrebbe da citare una poesia di José Martì, ma dovrei prima trovarla in internet per poterla riportare.
sai, credo che sia un fatto generazionale, già la mia generazione (e anche quelle più giovani, anzi loro di più) ha imparato a conoscere non dico "solo", ma "anche" un tipo di donna/jena che è difficile trattare con educazione e cortesia
anzi, sarebbe doveroso non farlo
-
Tutte le persone(e quindi tutte le donne) vanno trattate con cortesia ed educazione pretendendo reciprocità ovviamente.
Se con tali termini ci si riferisce invece a certe forme di galanteria tipicamente maschile rivolte al cosiddetto gentil sesso,temo che Personaggio abbia ragione nel ricordare che i tempi sono cambiati.
-
Citazione:
lincoln
Tutte le persone(e quindi tutte le donne) vanno trattate con cortesia ed educazione pretendendo reciprocità ovviamente.
Se con tali termini ci si riferisce invece a certe forme di galanteria tipicamente maschile rivolte al cosiddetto gentil sesso,temo che Personaggio abbia ragione nel ricordare che i tempi sono cambiati.
:2029: