Vista l' ossessione per la sicurezza e ricordando che a Londra non ci sono i cestini per i rifiuti, qualcuno sa per caso se a Heathrow c' è un deposito bagagli dove lasciare la valigia mentre si va a fare spotting?
Grazie in anticipo

Vista l' ossessione per la sicurezza e ricordando che a Londra non ci sono i cestini per i rifiuti, qualcuno sa per caso se a Heathrow c' è un deposito bagagli dove lasciare la valigia mentre si va a fare spotting?
Grazie in anticipo

Credo di no, anche se ne avevo avuto bisogno 2 anni fa, un momento più "caldo"...In Origine postato da marcogiov
Grazie in anticipo
... prova anche a sentire la BAA, ma gli inglesi sono piuttosto stretti con tempi di check-in dei bagagli, cioè non li vogliono con molto anticipo.

Grazie del consiglio. Ho cercato con più attenzione nel sito BAA e ci sono depositi bagagli in ogni terminal, previo controllo sicurezza.
Userò LHR come "hub" di bus, sul percorso Oxford - Luton e francamente mi sembrerebbe assurdo non andare a rifarmi gli occhi con una bella serie di WB, ma ho bisogno di lasciare la valigia da qualche parte.

Trovato:
http://www.baa.com/doc/72d7c4d3e65c5...f08_frame.html
C'è un "Left Luggage" in ogni terminal ...
... anche se non è proprio economico (5,50 £ a pezzo)