Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 90 di 90
    email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io piuttosto che dare metrature sul livello di arroganza (sempre opinabile) giudico gli argomenti, e ScimmioneNudo di questi ne ha sempre avuto a volonta'.
    Le persone di grosso calibro culturale si leggono e si valutano indipendentemente da questioni di pelle.

Poi puo' pure stare antipatico a tizio caio e sempronio, ma come forumista ed interlocutore è sempre stato davvero tosto.

Io posso avere idee diverse da Tomas de Torquemada o di Orazio Coclite ma il ritengo degli interlocutori di altissimo calibro.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per me invece era si preparato in certe materie ma troppo nozionista e poco open-minded , non mi stava nè simpatico nè antipatico.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Io Robert
    Per me invece era si preparato in certe materie ma troppo nozionista e poco open-minded , non mi stava nè simpatico nè antipatico.
    Invece era molto open-minded,almeno nel senso che intendo io..

Quella che voi chiamate arroganza poi molto spesso è forte passione politica in senso lato.

Da questo punto di vista non mi stupiscono le sue scelte di vita coerenti con le sue idee.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    Invece era molto open-minded,almeno nel senso che intendo io..
    Ah ecco nel senso tuo , essere open-minded significa avere un'apertura mentale talmente grande che ti faccia oltrepassare la tua ideologia e a lui manca , da quello che scriveva.

Quella che voi chiamate arroganza poi molto spesso è forte passione politica in senso lato.
    Io personalmente non l'ho mai chiamato arrogante , ecco , si vede che era troppo "appassionato" per ragionare freddamente , nel dibattito avuto con me sulle differenze razziali fra i popoli e l'evoluzione delle nazioni non è mai riuscito a spiegare razionalmente il diverso livello raggiunto dalle culture , teorie sensate non ne ha espresse , ha un bagaglio ideologico derivato dalle sue letture scolastiche piuttosto nozionista che fa tanto impressione sui giovinetti , ma poi basta.

Da questo punto di vista non mi stupiscono le sue scelte di vita coerenti con le sue idee.
    Avrei apprezzato un missionariato ai ciechi dell'Uganda...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah ecco nel senso tuo , essere open-minded significa avere un'apertura mentale talmente grande che ti faccia oltrepassare la tua ideologia e a lui manca , da quello che scriveva.

Io personalmente non l'ho mai chiamato arrogante , ecco , si vede che era troppo "appassionato" per ragionare freddamente , nel dibattito avuto con me sulle differenze razziali fra i popoli e l'evoluzione delle nazioni non è mai riuscito a spiegare razionalmente il diverso livello raggiunto dalle culture , teorie sensate non ne ha espresse , ha un bagaglio ideologico derivato dalle sue letture scolastiche piuttosto nozionista che fa tanto impressione sui giovinetti , ma poi basta.

Avrei apprezzato un missionariato ai ciechi dell'Uganda...
    Certo,lo so che voi destri avete un diverso concetto di tolleranza.
    Forse sei un po' presuntuoso quando dici che la sua preparazione faceva impressione solo agli scolaretti.
    Se permetti,non sei l'unico in grado di distinguere chi è preparato da chi non lo è.
    E lui mi sembrava una persona molto colta,nel senso di aperta all'arricchimento culturale.
    Di discussioni tue con lui non ho memoria(a me che tu non usassi altro nick all'epoca)

p.s. Non ti è stato chiesto di apprezzare o meno le sue scelte di vita.
    Ho solo detto che non mi stupiscono

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo,lo so che voi destri avete un diverso concetto di tolleranza.
    Ecco , anche tu hai lo stesso difetto suo , non riuscite ad essere oggettivi , avete la testa quadrata , siete troppo ideologizzati ; forse la fortuna di noi "destri" è stata proprio quella di non avere un sistema di potere cui girare intorno , siamo più liberi mentalmente di voialtri.
    Forse sei un po' presuntuoso quando dici che la sua preparazione faceva impressione solo agli scolaretti.
    E' una mia opinione...
    Se permetti,non sei l'unico in grado di distinguere chi è preparato da chi non lo è.
    Ma guarda che io ho detto che su certe materie era preparato!
    , ma nozionisticamente , ti è chiaro?
    E lui mi sembrava una persona molto colta,nel senso di aperta all'arricchimento culturale.
    Di discussioni tue con lui non ho memoria(a me che tu non usassi altro nick all'epoca)
    Ero Western , una discussione lunga 900 post circa ma non pretendo te la ricorda.

p.s. Non ti è stato chiesto di apprezzare o meno le sue scelte di vita.
    Ho solo detto che non mi stupiscono
    Che mi sia stato chiesto o meno non importa , c'è ancora la libertà di scrivere opinioni o no?
    e si ritorna sempre sulla questione dell'apertura mentale...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco , anche tu hai lo stesso difetto suo , non riuscite ad essere oggettivi , avete la testa quadrata , siete troppo ideologizzati ; forse la fortuna di noi "destri" è stata proprio quella di non avere un sistema di potere cui girare intorno , siamo più liberi mentalmente di voialtri.

E' una mia opinione...

Ma guarda che io ho detto che su certe materie era preparato!
    , ma nozionisticamente , ti è chiaro?

Ero Western , una discussione lunga 900 post circa ma non pretendo te la ricorda.

Che mi sia stato chiesto o meno non importa , c'è ancora la libertà di scrivere opinioni o no?
    e si ritorna sempre sulla questione dell'apertura mentale...
    Non credo che siamo chiusi ,forse siamo semplicemente più convinti della giustezza delle nostre idee e questo ci porta a difenderle con maggiore convinzione e pervicacia.
    La tua affermazione che più mi ha dato fastidio è "avrei apprezzato se avesse fatto un missionariato per ciechi in Uganda".
    E' l'emblema di voi di destra.
    Vi sentite più liberi semplicemente perchè le vostre convinzioni vi portano a vivere le vostre scelte senza troppe preoccupazioni di coerenza dacchè per conformare la vostra vita alle idee che esponete basta semplicemente abbandonarsi al comodo individualismo che è sicuramente un aspetto della natura umana.
    Fin qui nulla di male,se non fosse che pretendiate di bollare come "incoerente " qualunque comportamento di una persona di sinistra che si discosta dall'idea distorta e sbagliata che avete dell'essere di sinistra,che per voi si richiama più che altro ad una morale "francescana".
    Nè capite che anche chi contesta il sistema attuale puo' combatterlo "dal suo interno".
    Avevo capito benissimo che eri Western ,hai lo stesso avatar odioso.E mi ricordo quella discussione .Ovviamente condividevo gli argomenti di ScimmioneNudo.
    Ma fin qui nulla quaestio.
    Magarì pero' se siete andati avanti per 900 post questo forse è la prova che il soggetto in questione non è tanto "l'ideologizzato presuntuoso e con una cultura di maniera"che si sta cercando di dipingere.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo capito benissimo che eri Western ,hai lo stesso avatar odioso.E mi ricordo quella discussione .
    Tutto il tuo "pensiero" può racchiudersi in queste stringate righe , reputi odioso il mio avatar?a parte il fatto che deve piacere a me ma poi , chi te l'ha chiesto?rispondi solo alle domande che ti vengono poste!(come mi hai detto tu prima )
    Ovviamente condividevo gli argomenti di ScimmioneNudo.
    Ovviamente...
    ne ero sicuro.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto il tuo "pensiero" può racchiudersi in queste stringate righe , reputi odioso il mio avatar?a parte il fatto che deve piacere a me ma poi , chi te l'ha chiesto?rispondi solo alle domande che ti vengono poste!(come mi hai detto tu prima )

Ovviamente...
    ne ero sicuro.
    Sì,peraltro,Blade Runner mi sta sul cazzo.
    Ma il mio pensiero non si racchiude in questo,lo ho già esposto a sufficienza.

Amen....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo che siamo chiusi ,forse siamo semplicemente più convinti della giustezza delle nostre idee e questo ci porta a difenderle con maggiore convinzione e pervicacia.
    La tua affermazione che più mi ha dato fastidio è "avrei apprezzato se avesse fatto un missionariato per ciechi in Uganda".
    E' l'emblema di voi di destra.
    Vi sentite più liberi semplicemente perchè le vostre convinzioni vi portano a vivere le vostre scelte senza troppe preoccupazioni di coerenza dacchè per conformare la vostra vita alle idee che esponete basta semplicemente abbandonarsi al comodo individualismo che è sicuramente un aspetto della natura umana.
    Fin qui nulla di male,se non fosse che pretendiate di bollare come "incoerente " qualunque comportamento di una persona di sinistra che si discosta dall'idea distorta e sbagliata che avete dell'essere di sinistra,che per voi si richiama più che altro ad una morale "francescana".
    Nè capite che anche chi contesta il sistema attuale puo' combatterlo "dal suo interno".
    Avevo capito benissimo che eri Western ,hai lo stesso avatar odioso.E mi ricordo quella discussione .Ovviamente condividevo gli argomenti di ScimmioneNudo.
    Ma fin qui nulla quaestio.
    Magarì pero' se siete andati avanti per 900 post questo forse è la prova che il soggetto in questione non è tanto "l'ideologizzato presuntuoso e con una cultura di maniera"che si sta cercando di dipingere.
    Individualisti noi? Si vede una volta di più che parli per sentito dire e non ci conosci minimamente...
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato