Ultimamente ho sentito di sfuggita un'iniziativa chiamata premio Marzari in cui verranno premiati alcuni attori dialettali genovesi e si reciteranno alcuni pezzi di uno dei miei miti! Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao

Ultimamente ho sentito di sfuggita un'iniziativa chiamata premio Marzari in cui verranno premiati alcuni attori dialettali genovesi e si reciteranno alcuni pezzi di uno dei miei miti! Qualcuno ne sa qualcosa? Ciao
"La verità è ciò che si crede"
Luigi Pirandello

che threddone!![]()

No,ma siamo interessatissimi.Tienici aggiornati,mi raccomando!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

EH, SCUSATE SE HO CHIESTO UNA COSA! LA GENTILEZZA REGNA SOVRANA!
Luigi Pirandello

"La serata si è poi conclusa con la consegna del premio Marzari, la presentazione di un libro e uno spettacolo musicale che ha tenuto svegli gli equipaggi fino a tardi.
Riferimenti
Altri Riferimenti

Grazie per le informazioni, Jaki! Felicissimo di aver trovato qualcuno di gentile in questo forum!In Origine Postato da Jaki
"La serata si è poi conclusa con la consegna del premio Marzari, la presentazione di un libro e uno spettacolo musicale che ha tenuto svegli gli equipaggi fino a tardi.
Riferimenti
Altri Riferimenti
Luigi Pirandello

Gentili lo sono tutti qui dentro ma spesso hanno anche voglia di scherzare e fare battute, capita, a volte capita ma nessuno è cattivo.In Origine Postato da Matteo Muzio
Grazie per le informazioni, Jaki! Felicissimo di aver trovato qualcuno di gentile in questo forum!![]()

Verrebbe voglia di essere persone migliori a leggerlo....In Origine Postato da Jaki
nessuno è cattivo.![]()
![]()
![]()

in realtà mira al portafoglio....In Origine Postato da Matteo Muzio
Grazie per le informazioni, Jaki! Felicissimo di aver trovato qualcuno di gentile in questo forum!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

quanto siamo suscettibili...In Origine Postato da Matteo Muzio
Grazie per le informazioni, Jaki! Felicissimo di aver trovato qualcuno di gentile in questo forum!