obesoloIn Origine Postato da Alberich
mai quanto te, flaccidone
obesoloIn Origine Postato da Alberich
mai quanto te, flaccidone


SENTI RIMANI DISPERSO NEI BOSCHI INCANTATI CHE è MEGLIO!!!In Origine Postato da Silvioleo
cmq sei ingrassato nano obeso


In Origine Postato da Albericca
SENTI RIMANI DISPERSO NEI BOSCHI INCANTATI CHE è MEGLIO!!!![]()
dai non te la prendere cosi' biancaneveIn Origine Postato da Albericca
SENTI RIMANI DISPERSO NEI BOSCHI INCANTATI CHE è MEGLIO!!!


ma cos'è quel "tremors" che gli spunta dalla bocca? pare un capitone....![]()


ambè io lo prendo come un complimento...In Origine Postato da Silvioleo
dai non te la prendere cosi' biancaneve


lo stava dicendo nel senso che eri ancora nel sonno dei 100 anni nella bara d'argentoIn Origine Postato da Albericca
ambè io lo prendo come un complimento...![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Dreyer
ma cos'è quel "tremors" che gli spunta dalla bocca? pare un capitone....![]()
![]()




com è messa male la giovine italia...![]()