Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
... Perché la nostra cultura ha rimosso la conoscenza deggli effetti benefici e salutari di questo gasteropodo. L'unica condizzzione è quella che sia ingoiato vivo.
Complimenti per aver resistito alla tentazione. La Sua femminilità ne trarrà indubbio vantaggio.
Ma come mai questa fissa della tripla e quadrupla zeta? Ma lo sa che l'altro giorno sul principale mi sono messa a correggerle i titoli?:D
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Correct!
Una volta ci capitò di fare consulenza ad un'azienda che produceva succhi di frutta. Quando si preparava la "mistura" pure i topi venivano macinati...
Ogni tanto pulivano i filtri per vie dei peli... e si passava tutto alla pastorizzazione.
Bottiglietta, etichettina ... e via!
Bono il zucco... Bono, bbono.
Anche in quello alla pera?:(
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Il tuo è uomo? Lo sai che non sono mai stata da un parrucchiere uomo? Nin zo, c'ho una certa diffidenza, il parrucchiere uomo lo identifico ancora solo come barbiere....il prossimo venerdi la mia ha organizzato una cena con tutte le clienti, ogni tanto le facciamo e sono davvero ganze...messa in piega gratis per tutte e poi via fuori a fare baldoria:D
Noi saltuariamente si andava da uno sulla cui insegna fuori era scritto:
Dendy .
Dentro era dendy anche dentro...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Il tuo è uomo? Lo sai che non sono mai stata da un parrucchiere uomo? Nin zo, c'ho una certa diffidenza, il parrucchiere uomo lo identifico ancora solo come barbiere....il prossimo venerdi la mia ha organizzato una cena con tutte le clienti, ogni tanto le facciamo e sono davvero ganze...messa in piega gratis per tutte e poi via fuori a fare baldoria:D
E' uomo...e che uomo! Decisamente un gran bel pezzo di figliolo. :D
Peccato si occupi prevalentemente di tagliare e lasci alle ragazze il resto, io starei cercando di far crescere i capelli...:(
Però magari una spuntatina, giusto per fare due chiacchiere me la faccio. :p
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
pure i topi venivano macinati...
Ecco...proprio loro. :D
Nei sacchi di cacao a quanto pare arriva di tutto, spero che la tizia abbia esagerato con il racconto...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Anche in quello alla pera?:(
Nel Basso Veronese
in quel di Castagnaro
della pera trovare il frutto
non è affatto raro...
Circa le triple... E' solo un modo per buttare in vacca zerte cose...
Ci piazerebbe molto, ad esempio, zimmiottare il ferrareee-ese o il bologne-eee-se. Trovare un modo di scrivere che rendesse l'idea della fonia di quei dialetti...
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ecco...proprio loro. :D
Nei sacchi di cacao a quanto pare arriva di tutto, spero che la tizia abbia esagerato con il racconto...:rolleyes:
E il té...? Cosa cavolo c'è nella niscela del Tè, Tea, Thé...
A cup of Tea, please... Ma se le lavano le mano prima di imbustare le foglioline?
-
Okkei, questo è un trucco perchè fate di tutto per farvi invitare ad assaggiare le mie lasagne domenicali:D...ditemi che è così vi scongiuro:D
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Okkei, questo è un trucco perchè fate di tutto per farvi invitare ad assaggiare le mie lasagne domenicali:D...ditemi che è così vi scongiuro:D
La lasagna intesa come fettuccina o come sfoglia?
Pancia mia fatti WigWham...! (idiozia scoutistica...)
-
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
La lasagna intesa come fettuccina o come sfoglia?
Pancia mia fatti WigWham...! (idiozia scoutistica...)
Sfoglia, per me le lasagne sono solo quelle con la sfoglia, la mia pasta preferita, slurp:p