è così :)Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Okkei, questo è un trucco perchè fate di tutto per farvi invitare ad assaggiare le mie lasagne domenicali:D...ditemi che è così vi scongiuro:D
Visualizzazione Stampabile
è così :)Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Okkei, questo è un trucco perchè fate di tutto per farvi invitare ad assaggiare le mie lasagne domenicali:D...ditemi che è così vi scongiuro:D
no skusa, la lasagna è lasagna, la fettuccina o tagliatella è un'altra kosa......agnolotti forever...Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
La lasagna intesa come fettuccina o come sfoglia?
Pancia mia fatti WigWham...! (idiozia scoutistica...)
Il pasticcio, 'nzomma...Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Sfoglia, per me le lasagne sono solo quelle con la sfoglia, la mia pasta preferita, slurp:p
E... ci dica, ci dica... il ripieno com'è? Col ragù di carne, speriamo. Sarà mica di quelle che ci mettono la melanzana e la mozzarella di bufala...:eek:
It's depend of... Depiende... Da che depiende?Citazione:
In Origine Postato da agaragar
no skusa, la lasagna è lasagna, la fettuccina o tagliatella è un'altra kosa......agnolotti forever...
Magari dalla zona dove uno abita. Da le me parte ghe se le 'asagne che le xe le fettucine larghe 0,7 cm. e le tajadele larghe al masimo un milimetro e mezo...
Bone le lasagne! z5Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Okkei, questo è un trucco perchè fate di tutto per farvi invitare ad assaggiare le mie lasagne domenicali:D...ditemi che è così vi scongiuro:D
Beh...? Signorina Alessandra...
Noi ... ci siamo espressi ... ehm
La nostra disponibbbilità a raccogliere l'invito è manifesta...
Siamo pure stanchi del solito risotto... domenicale...:rolleyes:
...'nzomma...
a Lei la parola.:)
Non sono affatto sicura che ti fideresti della mia cucina, qualcosa mi dice che faresti la Lucrezia Borgia della situazione:DCitazione:
In Origine Postato da agaragar
è così :)
Ecco, gli agnolotti mi sfuggono, che pasta è?Citazione:
In Origine Postato da agaragar
no skusa, la lasagna è lasagna, la fettuccina o tagliatella è un'altra kosa......agnolotti forever...
Da me il pasticcio è lo sformato:D...sono sicura che se la invitassi a pranzo preannunciando il menù si troverebbe di fronte dei piatti assolutamente diversi da quelli che pensa...ma in che regione vivete lei e il kobra?Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Il pasticcio, 'nzomma...
E... ci dica, ci dica... il ripieno com'è? Col ragù di carne, speriamo. Sarà mica di quelle che ci mettono la melanzana e la mozzarella di bufala...:eek:
Rispondendo alla domanda sulle mie lasagne, preferisco quelle con la pomarola piuttosto che al ragù che di regola sono pesantissime...la mia ricetta è quella classica...molta beciamella innanzitutto...strato di lasagne, poi pomarola, poi beciamella, poi parmigiano, poi mozzarella, e così via fino alla fine...lo strato sopra deve essere croccantissimo altrimenti non c'è gusto:p