Pensiero volevano cancellare te perchè erano risposte a me.

Colpa mia, chiedo venia!In origine postato da pensiero
l'altro giorno avevo risposto con un paio di post a questo thread...boh...sparito tutto![]()

non credo....dato che erano delle risposte puntuali....da quel che so la moderazione cancella solo chi provoca e offende....inoltre se così fosse, avrebbero cancellato i tuoi di post ma lasciato i mieiIn origine postato da Adriano1897

eheeeeeee?????e da quando te hai le funzioni di moderatore?In origine postato da Rotgaudo
Colpa mia, chiedo venia!![]()

Li hai letti i miei post... hai un cervello. Pensa quello che ti pare.In origine postato da pensiero
non credo....dato che erano delle risposte puntuali....da quel che so la moderazione cancella solo chi provoca e offende....inoltre se così fosse, avrebbero cancellato i tuoi di post ma lasciato i miei

In origine postato da Adriano1897
Li hai letti i miei post... hai un cervello. Pensa quello che ti pare.
Rotgaudo dice che è stata colpa sua, boh...inoltre ai tuoi post bastava rispondere in merito come avevo fatto io

eh beh....se ti trascini dietro elementi del genere è chiaro che fai na brutta fineIn origine postato da Neonazionalista
Ancora qui?
ma ti devo prendere da un orecchio?
portati il passaporto per rientrare in Italia dopo che sei stato qui![]()
![]()

Tanto non mi ricordo più il discorso e non te lo ricordi neanche tu. Una censura di questo tipo è volto unicamente a TARPARE il discorso. Ora nè tu nè io sappiamo di cosa stavamo discutendo. Che non era esattamente centrato al post spaziava un po' su una cosa diversa.In origine postato da pensiero
Rotgaudo dice che è stata colpa sua, boh...inoltre ai tuoi post bastava rispondere in merito come avevo fatto io

Lui è simpatico. Un po' estremista ma simpatico.In origine postato da pensiero
eh beh....se ti trascini dietro elementi del genere è chiaro che fai na brutta fine![]()
![]()
La verità è che ho una cotta per pensiero vorrei conoscerla abbracciarla accarezzarla (un giornbo mi manderanno in galera ne sono convinto)![]()

qui si parla di politicaaaaaaa e non di cazzateIn origine postato da Adriano1897
Lui è simpatico. Un po' estremista ma simpatico.
La verità è che ho una cotta per pensiero vorrei conoscerla abbracciarla accarezzarla (un giornbo mi manderanno in galera ne sono convinto)![]()
![]()
![]()
poi ti lamenti se ti censurano![]()
torno a letto...non reggo![]()