In tanti anni di rete, tante piazze virtuali frequentate...approdo qui con l'augurio di poter discutere di politica, di attualità, di cultura.
Saluti
@ppulo


In tanti anni di rete, tante piazze virtuali frequentate...approdo qui con l'augurio di poter discutere di politica, di attualità, di cultura.
Saluti
@ppulo


Benvenuto :giagia:


Benvenuto.
Ora faccio il Ronnie della situazione :sofico:
Idee politiche?![]()


benvenuto!


ciao



