Sembra sia in cantiere un decreto che dovrebbe individuare gli "aeroporti di rilevanza nazionale".
Tra i possibili esclusi, potrebbero trovarsi proprio Genova, Pisa, Firenze.
Tra i parametri principali sembra esserci il bacino di utenza e la "continuità territoriale" che porterebbe ad includere tutti gli scali delle isole.
Scadenza 10 marzo, data di definizione decreto, che sembra cmq che vada prorogata inevitabilmente.
Chi ne sa di più?




Rispondi Citando
