Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lasciato la ragazza
Citazione:
In Origine Postato da Flora
"Flora, che ci fai ancora su Pol? Raus, in cucina....e non scassare i maroni!!"
"Sì tesoro, hai ragione caro, non lo faccio più amore....volo a prepararti mille manicaretti tutti per te..." :)
Hahahahahah :D
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Vi piacerebbe, eh? :D
A noi si, ma al tuo lui non so, dato che quando non stai su Pol probabilmente starai a stracciare i maroni a lui!! :lol
Skarm
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Lasciato la ragazza
Citazione:
In Origine Postato da epixx
Mi fai così scema?
Io non ho amiche donne, apposta.
inoltre gli amici uomini hanno anche altri vantaggi...