mi ha fatto un squillo.Citazione:
In Origine Postato da Pablo
Oggi è lunedì.....ehi, dai che sono curioso....che ti ha detto?
ma ormai io sta stronza "confusa" non la toccherei nemmeno con la canna da pesca...:D
Visualizzazione Stampabile
mi ha fatto un squillo.Citazione:
In Origine Postato da Pablo
Oggi è lunedì.....ehi, dai che sono curioso....che ti ha detto?
ma ormai io sta stronza "confusa" non la toccherei nemmeno con la canna da pesca...:D
ah sii? e nn 6 kurioso?Citazione:
In Origine Postato da unitario
mi ha fatto un squillo.
Infatti...è meglio l'amore sicuro!! :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
mi ha fatto un squillo.
ma ormai io sta stronza "confusa" non la toccherei nemmeno con la canna da pesca...:D
Passaci sopra con i cingoli di un panzer!! :D
Skarm
no, per nulla. :cool:Citazione:
In Origine Postato da agaragar
ah sii? e nn 6 kurioso?
se una mi dice "non so se ho voglia di stare con te" e "non mi piaci più come all'inizio" con me ha chiuso.
mica è un supermercato che uno prende il tonno, poi lo posa, poi guarda il prezzo e poi lo riprende.
lei ha voluto essere confusa e confusa resti. :D
non ho problemi a trovarmene un'altra, perchè devo fare il cagnolino della confusa?
non la toccherei nemmeno col "tuo"....:DCitazione:
In Origine Postato da Skarm
Infatti...è meglio l'amore sicuro!! :D
Passaci sopra con i cingoli di un panzer!! :D
Skarm
Grazie...così non lo devo manco portare all'autolavaggio dopo!! :lolCitazione:
In Origine Postato da unitario
non la toccherei nemmeno col "tuo"....:D
Skarm
:eek: :-01#52Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Grazie...così non lo devo manco portare all'autolavaggio dopo!! :lol
Skarm
che tenerezza,l'ennesimo superuomo cacciatore dall'orgoglio ferito...:cool:Citazione:
In Origine Postato da unitario
no, per nulla. :cool:
se una mi dice "non so se ho voglia di stare con te" e "non mi piaci più come all'inizio" con me ha chiuso.
mica è un supermercato che uno prende il tonno, poi lo posa, poi guarda il prezzo e poi lo riprende.
lei ha voluto essere confusa e confusa resti. :D
non ho problemi a trovarmene un'altra, perchè devo fare il cagnolino della confusa?
:mad:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
che tenerezza,l'ennesimo superuomo cacciatore dall'orgoglio ferito...:cool:
tu cosa faresti? :D
proverei a guardarmi dentro....troppo complicato per un uomo?:rolleyes: :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
:mad:
tu cosa faresti? :D