Buon per te...certamente sai cosa guadagni!! :lolCitazione:
In Origine Postato da yurj
no, sono senza sentimenti... non ricordi? :D
Skarm
Visualizzazione Stampabile
Buon per te...certamente sai cosa guadagni!! :lolCitazione:
In Origine Postato da yurj
no, sono senza sentimenti... non ricordi? :D
Skarm
...per dire subito dopo che sono confuse....:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Ovvero il genere di stronzate che le donne amano sentirsi dire... :lol
Skarm
ma vaff... Potevi farmi almeno un complimento pieno pieno :p :lolCitazione:
In Origine Postato da remedios
questa è una delle lezioni più importanti che si possono imparare stando con un'altra persona, così unica nella sua importanza che non è dato a tutti di impararla.
bravo yurj, sai dire anche cose intelligenti!!! :D ;)
;)
Che ho vinto? :D
No...se sei uno "senza sentimenti" gli racconti le stronzate, ti ciucci il "bonbon" e butti via la cartaccia.... :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
...per dire subito dopo che sono confuse....:rolleyes:
Ma sinceramente non ci vedo un reale "guadagno" a fare ciò...non mi riuscirebbe mai un exploit con questi passaggi...
Skarm
si, skarm.
ne parliamo lunedì....:D
un bacio da bertinotti, ovvio :DCitazione:
In Origine Postato da yurj
ma vaff... Potevi farmi almeno un complimento pieno pieno :p :lol
;)
Che ho vinto? :D
http://tycho.usno.navy.mil/gif/munch.gifCitazione:
In Origine Postato da remedios
un bacio da bertinotti, ovvio :D
Mò...sono curioso...e dove lo bacerebbe?Citazione:
In Origine Postato da remedios
un bacio da bertinotti, ovvio :D
Sul suo culetto d'oro? :D
Skarm
a me non sembra proprio. le banalità sono quelle di chi generalizza e non capisce che ogni storia ha la sue specificità e ogni persona il suo modo di essere.Citazione:
In Origine Postato da unitario
yuri mi sembra che abbia detto solo una fila di banalità a buon mercato stile bigliettino dei baci perugina....:rolleyes:
per esperienza personale, quindi, non mi sento proprio di dire che ciò che ha scritto yurj è una banalità, anzi. a me i baci perugina non son venuti d'aiuto e ho usato il cervello per capire e risolvere.
smplicemente mi sembra inutile sto politically correct d'accatto, oltretutto spesso un po' peloso.