se il prossimo otto marzo vedete due kamikaze siamo io e skarm...:D
Visualizzazione Stampabile
se il prossimo otto marzo vedete due kamikaze siamo io e skarm...:D
No...:oCitazione:
In Origine Postato da blob21
Ma una via di mezzo, no?
:K
Citazione:
In Origine Postato da unitario
ps. oggi pomeriggio maratona di:
- signore degli anelli
- estatè
- merendine (amo la fiesta orange)
che bello!
Posso anch'io?
(però sostituirei la fiesta orange con crostatina al cioccolato e patatine)
:)
eh eh...Citazione:
In Origine Postato da unitario
se il prossimo otto marzo vedete due kamikaze siamo io e skarm...:D
:-01#49
mimose a frammentazione?Citazione:
In Origine Postato da unitario
se il prossimo otto marzo vedete due kamikaze siamo io e skarm...:D
:D
Tempo fa ne ho mangiate fino a scoppiare, mi viene la nausea solo a sentirle nominare. :-00ACitazione:
In Origine Postato da unitario
(amo la fiesta orange)
successo anche a me.... 6 in un pomeriggio.Citazione:
In Origine Postato da Flora
Tempo fa ne ho mangiate fino a scoppiare, mi viene la nausea solo a sentirle nominare. :-00A
la ragione la indovini tu...:D
a grappolo...Citazione:
In Origine Postato da epixx
mimose a frammentazione?
:D
guarda che in questo momento sono particolarmente vulnerabile al fascino femminile quindi evita certe proposte...:(Citazione:
In Origine Postato da epixx
che bello!
Posso anch'io?
(però sostituirei la fiesta orange con crostatina al cioccolato e patatine)
:)
oltretutto se a metà pomeriggio mi dici che non ti piaccio più come stamattina mi sparo...:D
mmm...sono confusa? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da unitario
successo anche a me.... 6 in un pomeriggio.
la ragione la indovini tu...:D
Anche "egli" era confuso...:D ;)