No...un "amico" lo farebbe perchè è pure lui una merda e quindi....GULAG N° z1 in Antartide!! :lolCitazione:
In Origine Postato da SirDy
un amico non lo farebbe per farti un dispetto :D :D
Skarm
Visualizzazione Stampabile
No...un "amico" lo farebbe perchè è pure lui una merda e quindi....GULAG N° z1 in Antartide!! :lolCitazione:
In Origine Postato da SirDy
un amico non lo farebbe per farti un dispetto :D :D
Skarm
si però anche tu sei egoista, se non sta più con te, e ne vale la pena, che amico sei? Lascia che anche loro .... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
i miei amici sono di provata fede e cmq a quella provocazioni ho risposto scomodando direttamente la loro mamma....:D
sono nel panico più totale...:fru :fruCitazione:
In Origine Postato da Skarm
No...un "amico" lo farebbe perchè è pure lui una merda e quindi....GULAG N° z1 in Antartide!! :lol
Skarm
:-0005ICitazione:
In Origine Postato da SirDy
si però anche tu sei egoista, se non sta più con te, e ne vale la pena, che amico sei? Lascia che anche loro .... :D :D :D
Mah,io ho la fortuna di stare con la stessa tipa da quasi 4 anni(e per me è un record)certo che problemi ne abbiamo avuti,tipo "non so,non sono molto sicura,magari un periodo di riflessione,non ho voglia di legarmi e tutte le cazzate del genere che dicono le donne,ma io ho fatto finta di niente ed ho evitato di darle spago e lei è tornata sempre a cercarmi(sarà il mio fascino latino)comunque caro unitario non abbatterti, ci sono 7 donne per ogni uomo,un'altra la trovi,basta avere pazieza!
http://www.comune.torino.it/archivio...dp-vita-03.jpg
"Ciao tesovuccio quando mi vieni a tvovave?" :D
http://www.comune.torino.it/archivio...dp-vita-02.jpg
"Ê lui! Il mio "boy"! Mi ha chiamata finalmente!!" :D
Hihihihi...continuo fino alla sesta? :D
Skarm
Caro compagno, non ho letto tutti i post, però posso dirti di non prendertela più di tanto. 20 giorni sono ancora solo gli albori per capire se una persona piace o non piace....quindi sicuramente meglio così.
Oggi è lunedì.....ehi, dai che sono curioso....che ti ha detto?
Nel frattempo per tenetri su di morale ti canto sta canzoncina di Marco Ferradini:
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
;) ;)
NOOOOOOOOOOOOOOO!Citazione:
In Origine Postato da Skarm
[IMG]
Hihihihi...continuo fino alla sesta? :D
Skarm
...unitario fugge percuotendosi la testa....:D
Trovata la nuova, orrido zoofilo? :cool: :D
no...:D
ne sto puntando un paio...
una stamattina ha assunto l'atteggiamento da crocerossina "povero francesco, mi dispiace, ne troverai di sicuro un'altra"...
speriamo in bene. :cool: :D
un'altra è in grecia. ma il 24/25/26 vado tre giorni in montagna a casa di una mia amica con altri 2 ragazzi e 5 ragazze....
ri-speriamo...:D