Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
ma alla fine non me la prendo più di tanto....
stavamo insieme da 20 giorni..non è che avevamo fatto un contratto triennale come i calciatori! :D
però è brutto. :(
è brutto perchè no è che avessi notato particolari segnali (sarò tonto?) prima di ieri...(si è inventata una serie di scuse impossibili per non uscire).
Io non mi ero fatto neanche tutti sti film, ma contate anche che quando ho postato il tutto era successo da tre ore....
però è stata pure poco originale....ma puoi dire sono confusa? cos'è un film?
io le ho risposto: "ma c'è qualcun'altro con cui sei meno confusa?"
mi ha risposto di no...almeno quello...:D
E poi non vedo perchè, dopo che l'ho trattata come una principessa, questa mi deve dire che è confusa!
non vedo l'ora che arrivi lunedì, voglio vedere se viene a parlarmi...
in quel caso vendichero drugo e skarm. :)
Quand'è cosi' le possibilitò sono:
-Ha un altro
-Si è resa conto che per te non provava piu' niente di quello che dicevadi provare fino al giorno prima perchè gliel'ha detto la madonna apparsagli in sogno la notte prima.
Se è una ragazzina coem fai capire,si è fatta plagiare dall'amica che vuole scoparti. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
mmm...sono confusa? :rolleyes:
:( :( :(
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Se è una ragazzina come fai capire,si è fatta plagiare dall'amica che vuole scoparti. :D
:-0#09u
se lunedì vado a parlare con l'amica? :D
-
Citazione:
:-0#09u
se lunedì vado a parlare con l'amica? :D
Hai ottime possibilità. :D
E poi è il modo migliore per farla soffrire,se ce l'hai con lei per quello che ti ha fatto e vuoi divertirti un po'...:cool:
-
Citazione:
guarda che in questo momento sono particolarmente vulnerabile al fascino femminile quindi evita certe proposte...:(
oltretutto se a metà pomeriggio mi dici che non ti piaccio più come stamattina mi sparo...:D
io mi faccio comprare con poco...
un pomeriggio del genere e ti prometto amore eterno....:K
-
Citazione:
:( :( :(
:kz
Dall'alto della mia veneranda età posso dirti che è solo orgoglio ferito. E' il male minore, meglio di un cuore spezzato. ;)
E poi c'è l'amica...:D
-
Citazione:
ma alla fine non me la prendo più di tanto....
stavamo insieme da 20 giorni..non è che avevamo fatto un contratto triennale come i calciatori! :D
però è brutto. :(
è brutto perchè no è che avessi notato particolari segnali (sarò tonto?) prima di ieri...(si è inventata una serie di scuse impossibili per non uscire).
Guarda che capita...pensa che una sera ho attaccato bottone, mentre lavorava, ad una perfetta sconosciuta che mostrava segni di "interesse" *non so neppure perchè...forse perchè mi toccava aspettare lì e mi annoiavo e forse pure perchè sono stufo marcio di essere solo...*...ad un certo punto le ho appioppato il mio biglietto da visita e le ho buttato lì "se ti va potremmo uscire assieme una sera"...inizialmente
quella appare dubbiosa...si continua a chiaccherare e alla fine mi invita fuori lei per il giorno dopo...
La serata mi è sembrata procedere bene, anche se alla fine mi è sembrato che qualcosa non "girasse"...arrivato a casa trovo un suo messaggio col quale mi ringrazia della serata e mi dà il suo numero...
La sera dopo quella mi messaggia pure...
In seguito le ho proposto di uscire nel weekend quando era libera e lei mi accenna che forse doveva uscire con una "amica" alla quale aveva promesso, ma che era stata vaga...e quindi accetta.
Poco prima del weekend quella mi invia un messaggio per dirmi che quella "amica" si era rifatta viva e che non poteva più uscire perchè gliel'aveva promesso prima...
La domenica sera le invio un messaggio innocuo del tipo "come stai?"...nessuna risposta.
Il lunedì sera provo a chiamarla...nessuna risposta.
La chiamo poi un giorno nel quale sapevo non lavorava (me lo aveva detto lei)...prima volta...nessuna risposta...seconda volta...quella mi spegne pure il telefono in faccia.
E la risposta via sms, fredda e seccata, mi chiede di smettere di darle noia perchè lei sta già con un altro! Ed il "tono" era pure seccato, manco io fossi in grado di entrare nella sua testaccia di cazzo per saperlo senza che me lo dica, presente??!!
Mò si spiega perchè mi diverto a dire che il gulag è l'unica soluzione? ;)
Citazione:
...però è stata pure poco originale....ma puoi dire sono confusa? cos'è un film?
io le ho risposto: "ma c'è qualcun'altro con cui sei meno confusa?"
mi ha risposto di no...almeno quello...
In realtà credo che una volta il motivo ispiratore delle storie d'amore fosse più qualcosa tipo le favole...mò il motivo di ispirazione delle donne sono Dallas e Dinasty!! :lol
Citazione:
E poi non vedo perchè, dopo che l'ho trattata come una principessa, questa mi deve dire che è confusa!
Hai fatto male a trattarla come una principessa...è davvero orribile a dirsi, ma sembra che la spiacevole verità è che più ti piace una donna peggio la devi trattare per tenertela...
Se non riesci a trattarla abbastanza male e naturalmente sei condannato a startene da solo...almeno per un pò...
Citazione:
non vedo l'ora che arrivi lunedì, voglio vedere se viene a parlarmi...
Non verrà...e se venisse, non parlarci tu. Ignorala completamente. Le merde vanno accuratamente evitate, ma non ci si parla.
Perchè vabbè che Del Piero parla con gli uccelli...ma...non esageriamo!! :D
Citazione:
in quel caso vendichero drugo e skarm. :)
Huahahahahah...io non ho bisogno di "vendette", Unitario...la verità è che io ono solo parzialmente incazzato...per la restante parte mi diverto un mondo a scrivere certe robe sulle donne tutte deficienti, sui gulag, i plotoni di esecuzione, ecc... :D
E comunque il mio problema è lievemente differente...non ho il problema che "non scopo", ma che le donne che vedo magari con me lo farebbero non mi attraggono affatto!! :D *Sono uno di quelli di cui si può dire..."chi è causa dei suoi mal..."*
Skarm
-
Citazione:
E poi è il modo migliore per farla soffrire,se ce l'hai con lei per quello che ti ha fatto e vuoi divertirti un po'...:cool:
Ma state trattando quella ragazza come una delinquente,
se non gli andava più, non gli andava.
-
Citazione:
Hai ottime possibilità. :D
in confronto skarm è un femminista...:D
cmq l'amica è un cesso. :(
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
io mi faccio comprare con poco...
un pomeriggio del genere e ti prometto amore eterno....:K
falsa come una banconota da 25 euro. :D