Visualizzazione Stampabile
-
Beh Nolan hai le prove per sostenere che c'è un accordo di desistenza? tra l altrol'accordo è tale che salteranno le liste di AS quasi ovunque (si salverà forse il Veneto) con annessi processi, multe , sputtanamento ecc.
comunque questa tornata elettorale contribuirà a fare un po' di pulizia... tra l'altro anche voi avete perso un sacco di stima... sei ancora convinto che ne valesse la pena?
-
Mi dispiace che vi fa ridere quello che è successo.
A questo punto capisco chi vuole votare Marazzo.
-
Citazione:
In origine postato da Pirata
Mi dispiace che vi fa ridere quello che è successo.
A questo punto capisco chi vuole votare Marazzo.
Ma non c'erano dubbi già da prima, l'unico scopo di AS era quello di far perdere la Cdl e nello psecifico AN; ed era per questo che per loro la sfida nel Lazio fosse la più importante anche più importante di quella della Campania dove molto probabilmente faranno il miglior risultato.
Non ci voleva molto a capire che in caso di scelta obbligata avreste scelto Marrazzo, del resto il Fronte che sta con la Mussolini già alle comunali aveva indicato Veltroni.
-
bravo Gianmario
hai capito bene, da oggi in poi silenzio....poche polemiche e molte telefonate ad amici e parenti laziali per chiedere il voto per Marrazzo, senza enfasi, senza manifesti.......ma lentamente....quasi silenziosamente.....facciamo votare per il centrosinistra....sperando.....pregando.....sospir ando che si possa vedere la faccia turbata di storace, la faccia rabbuiata di fini.
Da oggi basta polemiche urlate, cerchiamo di far vincere Marrazzo, sarà il preludio dell'orgasmo delle prossime politiche 2006.
Ci poteva essere la possibilità di una "non belligeranza" laddove invece le porcate ci faranno cambiare strategia, senza perdere la lucidità e la razionalità, cominciare a far vincere un pò il centerosinistra, così è possibile che impariate a comportarvi da uomini, a non fare le spie, a non fare gli infami....un pò di sana opposizione non vi farà male.
Da oggi si lavora in silenzio per la Vittoria di ALTERNATIVA SOCIALE, ma soprattutto per la vostra sconfitta.....mia unica ragione di vita!
Saluti carichi.....di odio!
-
Citazione:
In origine postato da milite
Il massone storace perderà!!!Non mi interessa chi vince ma storace DEVE perdere!!!!Avete voluto la guerra...:mad:
Ma certo, vuoi mettere quel brav'uomo di Cossutta col "massone" Storace?!?:rolleyes:
Meritate i gulag, assieme a quelli che vi/ci sparavano addosso trent'anni fa!
La famosa citazione finiana del "Male Assoluto", col senno di poi, andrebbe applicata non tanto all'Idea in sè, ma a quanti odiernamente hanno la pretesa di incarnarla in maniera autoreferenziale ed autolesionistica...:fru
Ovvero a coloro che appiccicano l'etichetta di "badogliani" al mondo, accettando volontariamente di stare in combutta con gli ex-neo-post partigiani!:eek:
LA VOSTRA INCOERENTE IDIOZIA E LA VOSTRA LIVOROSA IGNORANZA: QUESTO E' IL VERO MALE ASSOLUTO!!
-
Tranquillo, il riconoscimento giuridico delle coppie gay è un cavallo di battaglia della Mussolini, destinato a rimanere tale.. :rolleyes:
Storace non ha bisogno di questo per la sua (certa) rielezione!:K
-
Citazione:
In origine postato da etnia salentina
SECONDO ME SARA' PEGGIO DI PRIMA PERCHè ALMENO PRIMA AVREBBERO VOTATO PER UN TERZO POLO ORA VOTERANNO PER MARRAZZO.
COMUNQUE STAREMO A VEDERE.
Il rischio c'è, per quanto non sia poi così matematico...
Pare che un esponente della Fiamma, tale Bruno Berardi, abbia dichiarato apertamente il suo sostegno (e quello del partito) a Marrazzo, invitando i militanti ad appoggiare i candidati dell'Unione in tutta Italia.:eek:
Prima conseguenza: le dimissioni del segretario Romagnoli, a seguito dell'"occupazione" della sede romana, scaturita dall'accusa di "collaborazionismo".. (pare, infatti, che il Romagnoli si sia macchiato della "colpa indelebile" di aver preso le distanze dal linciaggio gratuito ai danni di Marrazzo...:rolleyes: Della serie: o assecondi l'asilo in corso, o non sei degno del partito degli ormai ex missini che rappresenti: niente male, proprio un colpaccio da veri fasci(ati)!:D
-
Re: bravo Gianmario
Citazione:
In origine postato da salerno
hai capito bene, da oggi in poi silenzio....poche polemiche e molte telefonate ad amici e parenti laziali per chiedere il voto per Marrazzo, senza enfasi, senza manifesti.......ma lentamente....quasi silenziosamente.....facciamo votare per il centrosinistra....sperando.....pregando.....sospir ando che si possa vedere la faccia turbata di storace, la faccia rabbuiata di fini.
Da oggi basta polemiche urlate, cerchiamo di far vincere Marrazzo, sarà il preludio dell'orgasmo delle prossime politiche 2006.
Ci poteva essere la possibilità di una "non belligeranza" laddove invece le porcate ci faranno cambiare strategia, senza perdere la lucidità e la razionalità, cominciare a far vincere un pò il centerosinistra, così è possibile che impariate a comportarvi da uomini, a non fare le spie, a non fare gli infami....un pò di sana opposizione non vi farà male.
Da oggi si lavora in silenzio per la Vittoria di ALTERNATIVA SOCIALE, ma soprattutto per la vostra sconfitta.....mia unica ragione di vita!
Saluti carichi.....di odio!
Che dire? Ti commenti da solo!
Se tale deve essere l'unica vera e presunta alternativa al sistema, beh allora: W IL SISTEMA!:)
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
del resto il Fronte che sta con la Mussolini già alle comunali aveva indicato Veltroni.
Non si dimentichi che Tilgher è amico dei no global!
Nel forum della Fiamma, poi, è tutta una sinfonia contro "quegli infami della digos" e contro l'onorevole (nel senso di degno di onore..) Calipari, definito "una spia, serva del sistema, che ha meritato di morire"....
Propongo un gemellaggio tra quel sito e Indymedia: tanto entrambi hanno confidenza con l'illegalità..!:lol
P.S. Povero Duce...:(
-
Citazione:
In origine postato da hobbit77
Non si dimentichi che Tilgher è amico dei no global!
Nel forum della Fiamma, poi, è tutta una sinfonia contro "quegli infami della digos" e contro l'onorevole (nel senso di degno di onore..) Calipari, definito "una spia, serva del sistema, che ha meritato di morire"....
Propongo un gemellaggio tra quel sito e Indymedia: tanto entrambi hanno confidenza con l'illegalità..!:lol
P.S. Povero Duce...:(
... come dire .... uno come te mancava, ecco .... :cool: