In origine postato da blob21
Prima o poi ci andremo tutti![]()


In origine postato da blob21
Prima o poi ci andremo tutti![]()


In origine postato da Silvioleo
quasi mai ma quando vado mi piace molto![]()
![]()
![]()


E' parecchio che ho deciso che non ci sarei più andato...![]()
La prossima volta che ci andrò è perchè mi ci porteranno![]()
silence is wonderful to listen to.


Mai.
Mi capita solo ai funerali,l'ultimo a novembre,ma non vado mai trovare i miei morti.


Mah, mediamente ogni 2-3 mesi.


Tutte le domeniche...


negli ultimi sei mesi quasi tutte le domeniche.


Non ci vado quasi mai, i cimiteri mi intristiscono. Conservo gelosamente nella memoria il ricordo di chi ho amato e non c'è più, questo mi basta.


Le lapidi sporche e senza fiori non sono proprio un bello spettacolo. Danno una pessima opinione dei familiari del defunto. Certo c'è anche chi se ne frega delle opinioni degli altri. C'è anche chi chiede ad altri di occuparsi delle tombe dei propri familiari.In origine postato da Flora
Non ci vado quasi mai, i cimiteri mi intristiscono. Conservo gelosamente nella memoria il ricordo di chi ho amato e non c'è più, questo mi basta.


ma sei pazzo, sei peggio di una beghinaIn origine postato da Oli
Prima un paio di volte all'anno, ora una la settimana circa.![]()
![]()
Io ci sono andato un anno e mezzo fa per andare a trovare mi nonno e mi nonna, e poi più nulla.