Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che ha lavorato....e come....si è data un graaaaaaaaaaan da fare...In Origine Postato da Giò91
e la signora Floriani ha mai lavorato?
Ah sì, è vero: come attricetta da 4 soldi...me l'ero scordato!!!!![]()
![]()
![]()


Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto che ha lavorato....e come....si è data un graaaaaaaaaaan da fare...In Origine Postato da Giò91
e la signora Floriani ha mai lavorato?
Ah sì, è vero: come attricetta da 4 soldi...me l'ero scordato!!!!![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Ragazzi... state veramente scadendo........


Ma guarda che non ho offeso nessuno....è una foto taroccata? E' solo la prova ed una testimonianza del lavoro della Mussolini....non è vero forse?![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Il fatto che la Mussolini abbia fatto l'attrice in film semi-porno circa 20 anni fa non significa niente !!In Origine Postato da Gianfranco
Ma guarda che non ho offeso nessuno....è una foto taroccata? E' solo la prova ed una testimonianza del lavoro della Mussolini....non è vero forse?![]()
![]()
![]()
sei solo un povero fallito e frustrato sessuale e una donna così la puoi solo guardare in fotografia.
Il fatto che il tuo amichetto sturace, insieme ai vari ecclesia e sabbatani, sia solo un verme massone palazzinaro e venduto è una realtà che solo merde come te possono negare!
ma d'altronde la taua alleanza multinazionale e la tua degna casa.
sei veramente il peggio!![]()
![]()
![]()
![]()


E meno male che non siete scaduti.....
Comunque, la Mussolini me la ricordo solo in Sabato, Domenica e Lunedì, quando faceva Giulianella.... bellissimo film....


In Origine Postato da Giò91
Zitto servo di Bertinotti che sei fuoriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(quanto godo! così imparate a falsificare le firme coi comunisti!)![]()
![]()
......................... giò91 .................... 14 anni..................................!


Insomma via, almeno L'Alessandra era una bella fiae anche ora non è male, Storace invece e' una bodda viscida.
Se ha fatto filmini porno che male c'è, io la stimo per quello...facciamola finita con i moralismi, e t...m..te un po' di più pollisti frustrati.


E allora?In Origine Postato da fux55
......................... giò91 .................... 14 anni..................................!
![]()
![]()


ZITTO COSACCO DELL'ARMATA ROSSA!In Origine Postato da montini
SERVO DEGLI EBREI!!!!!
RAUS!!!!!!!!!
MERDA DI UN BADOGLIANO!!!!!!


E basta!