In Origine Postato da unitario
io sono per la nazionalizzazione...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da unitario
io sono per la nazionalizzazione...![]()
![]()
![]()
![]()

Io andrei dall'avvocato: la sfiga è che l'unico avvocato di cui mi fido sarebbe il morto...

In Origine Postato da pcosta
Io andrei dall'avvocato: la sfiga è che l'unico avvocato di cui mi fido sarebbe il morto...![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq ti lascio anche i beni immobili e volo via con Alessandra![]()
Oh...se li gestisci male dall'alto dei cieli ti scatarro in testa...guarda che ho una buona mira!![]()

I beni mobili non te li potrei dare perché prima devo pagare i debiti della cara estinta, fatti nell'ultimo sabato di shopping prima della dipartita.
Conoscendola, forse dovremo vendere anche i tuoi immobili...

In Origine Postato da pcosta
I beni mobili non te li potrei dare perché prima devo pagare i debiti della cara estinta, fatti nell'ultimo sabato di shopping prima della dipartita.
Conoscendola, forse dovremo vendere anche i tuoi immobili...
Va a finire che gli tocca pure pagare qualcosa con i suoi soldi....

poi c'è la rata di POL... che si fa? chiudiamo tutto per darli a DD che finiscono in birra e CD dark-industrial-punk?

mi sfugge il senso DD questo post
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Pensavo DD questo pcost.In Origine Postato da agaragar
mi sfugge il senso DD questo post![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

PCOSTA SI E' VENDUTO TUTTI I MOBILI.In Origine Postato da Alessandra
Poniamo che io crepi, e che prima faccia un testamento olografo in cui dispongo di tutti i miei beni così:
nomino mio erede universale DD, nonchè tutore, amministratore ed esecutore testamentario pcosta
Gli elementi da cui potere trarre le vostre considerazioni sono i seguenti:
- DD è assolutamente capace di intendere e di volere, anche se anziano e con molti problemi fisici
- pcosta è già nel possesso di tutti i miei beni mobili perchè glieli ho affidati in custodia prima di crepare
- DD è nel possesso degli immobili
Ma DD vuole tutto...cosa c'è che non vi torna in questo testamento? Vediamo un pò cosa mi dite![]()
PER CONTANTI O ASSEGNI CIRCOLARI KE HA FATTO INCASSARE,CON SVARIATE CAUSALI,A CONOSCENTI COMPIACENTI O INCONSAPEVOLI.
DD ORA PRETENDE IL RICAVATO MA PCOSTA,FORTE DI UN PAIO DI INSOSPETTABILI PRESTANOMI,RISULTA NULLATENENTE OLTRE KE,OVVIAMENTE,IRREPERIBILE.
Per come la vedo io (dall'alto dei cieli) pcosta deve sborsare e subito
...la nomina di pcosta come tutore non è valida perchè io ero supermaggiorennevaccinata e capace di intendere e di volere...il fatto che lo abbia nominato anche amministratore non significa poi molto se non che lo stesso pcosta, in quanto esecutore testamentario, amministra...il suo è un ufficio gratuito che non può durare più di un anno e prorogato per un ulteriore anno solo per evidenti necessità e su autorizzazione del giudice...il problema è come averli tutti ora e subito 'sti soldi....mi pare che l'unico fondamento valido sia che in realtà essendoci un unico erede, non vi sia niente da gestire ed amministrare ma solo da consegnare...se avete qualche opinione discorde dite pure....in tema di testamenti vige il principio di conservazione dell'atto che ha una valenza maggiore di quello che riguarda i contratti...per il motivo che il testatore, ovviamente, non può più ripetere l'atto...da qui ipotesi molto rare in cui possono essere dichiarati nulli...e la necessità, quindi, di *aggirarli*, si fa per dire, in altro modo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0