grazieCitazione:
In origine postato da agaragar
fai skifo
Visualizzazione Stampabile
grazieCitazione:
In origine postato da agaragar
fai skifo
Aspirina
Vivin C
Aulin
OKI
a ke serve?Citazione:
In origine postato da Nirvana
OKI
bada ke ce l'hai in comune con silvioleo...
Nessuno Viagra?
Mitici i CCCP!Citazione:
In origine postato da durrutibus
VALIUM, TAVOR, SERENASE
Il Valium mi rilassa il Serenase mi distende il Tavor mi riprende
C'è chi mi da' energia e chi la porta via
C'è chi mi da' energia e chi la porta via
E voi cosa volete? Di che cosa vi fate?
Dov'è la vostra pena qual è il vostro problema?
Perché vi batte il cuore per chi vi batte il cuore?
Meglio un medicinale a storia infernale
Meglio giornate inerti o dei capelli verdi?
Eppur tutto va bene va proprio tutto bene
Eppur tutto va bene va proprio tutto bene
Eppur tutto va bene va proprio tutto bene
Manca un po' l'appetito e il Valium per dormire l'ho finito
Quando ci penso vorrei tornare alla mia bella al casolare
Emilia mia Emilia in fiore tu sei la stella tu sei l'amore
E voi cosa volete? Di che cosa vi fate?
Dov'è la vostra pena qual è il vostro problema?
Perché vi batte il cuore per chi vi batte il cuore?
Meglio un medicinale a storia infernale
Meglio giornate inerti o dei capelli verdi?
Eppur tutto va bene va proprio tutto bene
Eppur tutto va bene va proprio tutto bene
Eppur tutto va bene va proprio tutto bene
Manca un po' l'appetito e il Valium per dormire l'ho finito
--------------------------------------------------------------------------------
e potevi dirlo che cercavi un pusher :D :DCitazione:
In origine postato da agaragar
Nessuno Viagra?
è un colluttorio e cura la golaCitazione:
In origine postato da agaragar
a ke serve?
bada ke ce l'hai in comune con silvioleo...
:confused:Citazione:
In origine postato da Silvioleo
è un colluttorio e cura la gola
oki solCitazione:
In origine postato da Nirvana
:confused:
ma il vekkio klistere non lo usa più nessuno?????