Originariamente Scritto da
il Max
Le persone in questa politica tutta italiana si perdono in mezzo alla "livella" degli equilibri!
Se tu sei (come sei) un attento ed onesto moderato di sinistra (così mi pare), probabilmente ti sentirai male quando vedi mastella, senti farneticare Diliberto, (salvo il "professor" Rizzo solo perchè mi fa sbellicare) vedi Dini tenere in scacco il governo con la moglie condannata per bancarotta (e grazie al vomitevole indulto mafiomastellino ha salvato il culo), quando leggi della torre che parla di etica politica, o che d'alema va a fare la predica sul ricambio nella politica ai ragazzini delle scuole superiori...
Ecco, io che sono di destra (quella che ritengo vera, non quella dei circolini dei pippettoni), so che ci sono persone oneste e leali, ma quando rientrano in un gruppo che si deve per forza schierare con Berlusconi, io sto male...
faccio fatica a turarmi il naso e inizio ad urlare che la politica italiana fa schifo perchè le persone sono messe sotto ai potentati e ai schifosissimi equilibri di parte!