sangue al naso dovuto a grossi sbalzi di pressione atmosferica, ovvero potre mettermi a far le previsioni del tempo

sangue al naso dovuto a grossi sbalzi di pressione atmosferica, ovvero potre mettermi a far le previsioni del tempo

raramente....spesso invece mi fanno male le narici nel respirare, da quanto sono libereIn origine postato da agaragar
ma non ti viene anche mal di gola e naso otturato con impossibilità a respirare?

In origine postato da pensiero
raramente....spesso invece mi fanno male le narici nel respirare, da quanto sono libere![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Emicrania, 2 - 3 volte al mese

ciao nirv....sto da caniIn origine postato da Nirvana
Emicrania, 2 - 3 volte al mese![]()
ho un amico che soffre di emicrania a grappolo, mi pare si chiami così....è na cosa penosa vederlo quando gli capita....spero non hai anche te quella perchè 2/3 volte al mese sarebbe da suicidio

non credo, o almeno lo spero.....In origine postato da pensiero
ciao nirv....sto da cani![]()
ho un amico che soffre di emicrania a grappolo, mi pare si chiami così....è na cosa penosa vederlo quando gli capita....spero non hai anche te quella perchè 2/3 volte al mese sarebbe da suicidio
vengo a trovarti ?

ti assicuro, nn è nulla rispetto alla "cacarella a ripetizione".....In origine postato da pensiero
ciao nirv....sto da cani![]()
ho un amico che soffre di emicrania a grappolo,
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

A me il raffredore viene una volta ogni due anni, ma quando mi viene ci mette mesi per passare. Attualmente sono raffreddato dalla seconda settimana di gennaio e ieri ho avuto il giorno peggiore con febbre e dolori ai muscoli. Quando ero teenager mi veniva 3-4 volte all'anno ma mi passava in una massimo due settimane.
Che palle!
romanamente

Eh,io invece ho quella a frammentazione.In origine postato da pensiero
ho un amico che soffre di emicrania a grappolo![]()

Le sbucciature e le abrasioni sulle gambe possono essere considerate malattie?