Non riesco più dal giorno alla notte ad inserire smile e immagini nei post, non so cosa diavolo è stato disinserito ne cosa diavolo fare. Avete qualche idea?
Attendo vs competenti risposte.
Un saluto preoccupato.
Non riesco più dal giorno alla notte ad inserire smile e immagini nei post, non so cosa diavolo è stato disinserito ne cosa diavolo fare. Avete qualche idea?
Attendo vs competenti risposte.
Un saluto preoccupato.

Pannello di controllo
Modifica Opzioni
Altre Opzioni
Desideri utilizzare i codici vB per migliorare la qualità grafica delle tue discussioni e/o risposte?
Si
è già selezionato sul si. Purtroppo non è quello il problema.
Ho pensato mancasse qualche file, ho reinstallato per intero windows 98 ma non è servito a una mazza.

Javascript e' disattivato nel browser
compilatore java jit attivato: è questa la opzione che è già spuntata. Quindi pare che non sia neanche questo il problema.

Stiamo parlando di Javascript non di Java.Originally posted by Nebbia
compilatore java jit attivato: è questa la opzione che è già spuntata. Quindi pare che non sia neanche questo il problema.
Se usi IE vai su Internet Options > Security > Internet > Scripting
Premetto di essere su win98, se apro opzioni internet si aprono queste schede: Generale, Protezione, Privacy, Contenuto, Connessioni, Programmi avanzate.Originally posted by Ago
Stiamo parlando di Javascript non di Java.
Se usi IE vai su Internet Options > Security > Internet > Scripting
Su Protezione, che credo sia quello che intendi, trovo le voci: Internet, Intranet Locale, Siti attendbili, siti con restrizioni e più in basso una barra che indica il livello di protezione (es. bassa, alta ecc.).
Puoi quindi spiegarti meglio? Grazie
Un saluto.

Comincia a mettere la protezione "bassa" su internet e vedi se funziona. Ma vai SOLO su Pol non ti mettere a navigare con la protezione bassa. Se funziona ti puoi creare un livello di protezione custom (IE 6), partendo dalla protezione massiama ed abilitando solo ed esclusivamente i servizi che ti servono.Originally posted by Nebbia
Premetto di essere su win98, se apro opzioni internet si aprono queste schede: Generale, Protezione, Privacy, Contenuto, Connessioni, Programmi avanzate.
Su Protezione, che credo sia quello che intendi, trovo le voci: Internet, Intranet Locale, Siti attendbili, siti con restrizioni e più in basso una barra che indica il livello di protezione (es. bassa, alta ecc.).
Puoi quindi spiegarti meglio? Grazie
Un saluto.
Oppure installati firefox che e' migliore e piu' sicuro. http://www.mozilla.org/products/firefox/
Grazie ho risolto, sono andato su aplicazioni e installazioni, ho cliccato su explorer e si è aperta una finestra che mi chiedeva se sostituirlo, cancellarlo o ripararlo, l'ho riparato ed è tornato tutto a posto.
Un saluto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0