messa così... abusare di chi non è consapevole di ciò che gli si sta facendoIn origine postato da agaragar
cos'è che per voi è proprio inconcepibile o disgustoso fare?
messa così... abusare di chi non è consapevole di ciò che gli si sta facendoIn origine postato da agaragar
cos'è che per voi è proprio inconcepibile o disgustoso fare?


mai votato DC; non voterò mai FI


credo un omicidio di una persona "buona"


il gay.In origine postato da agaragar
Per tutto l'oro del mondo?
o per l'oro fareste tutto?


Il popolo italiano intendi?In origine postato da remedios
messa così... abusare di chi non è consapevole di ciò che gli si sta facendo
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Due certezze nella vita.
Prima: Non voterò mai a favore di Berlusconi
Seconda: Non violerò mai le confidenze di un amico.


scegliti bene gli amiciIn origine postato da nosceteipsum62
Due certezze nella vita.
Prima: Non voterò mai a favore di Berlusconi
Seconda: Non violerò mai le confidenze di un amico.![]()


e di un'amica?In origine postato da nosceteipsum62
Due certezze nella vita.
Prima: Non voterò mai a favore di Berlusconi
Seconda: Non violerò mai le confidenze di un amico.![]()


Dici bene, qualcuno recentemente non è risultato tale...In origine postato da iproscritti
scegliti bene gli amici![]()


Solo recentemente? ... Allora t'ha detto beneIn origine postato da nosceteipsum62
Dici bene, qualcuno recentemente non è risultato tale...![]()
silence is wonderful to listen to.