Ieri sono andato a vederlo.
Veramente bellissimo.
Non so se e' gia' uscito in Italia, ma andate a vederlo se vi capita (se lo masticate un po' vedetevelo in lingua originale, molto meglio).

Ieri sono andato a vederlo.
Veramente bellissimo.
Non so se e' gia' uscito in Italia, ma andate a vederlo se vi capita (se lo masticate un po' vedetevelo in lingua originale, molto meglio).

L'abbiamo visto in 4 del forum tutti assieme: airone, goafan, I-TIGI e me.
Non mi è dispiaciuto, forse un po' lento nelle parti in cui si sofferma sui sui problemi mentali.
Grandiose le scene aeronautiche !!

Ciao,
qui non solo è già uscito, ma è anche fuori proiezione, almeno nei principali cinema, da diverso tempo.
A me non è piaciuto, ma non solo a me, visto che a diverse proiezioni alcuni spettatori hanno abbandonato la sala. Il primo tempo è carino ed aeronauticamente godibile, il resto è di una noia micidiale. Peccato, se si fossero tenuti sulla durata avrebbe potuto essere un gran film.
Mio parere ovviamente !,
Andrea

Concordo in tutto e per tutto con FlyIce, ottime le scene in volo, un po' troppo lente quelle dedicate alla nevrosi di Howard Hughes.
Poi vabbè, a me Kate Beckinsale piace da morire
Nicola

Io mi sono abbioccato prima della fine del primo tempo...sono il meno resistente!![]()
L'ho visto e mi è decisamente piaciuto, soprattutto perché la figura di Howard Hughes è interessante per qualsiasi appassionato di aviazionePer contro i miei amici, che non sapevano chi fosse, hanno trovato il film noioso.
Non vedo l'ora di vederlo in inglese, ormai vedere un film in italiano per me è una cosa rara...
Federico
p.s. concordo su Kate Beckinsalema personalmente mi è piaciuta molto anche Cate Blanchett nel ruolo di Kate Hepburn!!

Grandiosa recitazione.In Origine postato da venexiano
ma personalmente mi è piaciuta molto anche Cate Blanchett nel ruolo di Kate Hepburn!!
E infatti ha vinto l'oscar (o no?)
Ma poi il constellation della TWA e' quello che ha iniziato i voli su Milano nel 1949 (o 1950)?

Si, è vero, anche Kate Blanchett è molto molto brava, e in particolare in quel film recita benissimo, pur non assomigliando granché alla Hepburn.
Ciao!
Nicola
Sì, la Blanchett ha vinto l'Oscar, meritatissimo!
Credo che più che quella fisica, nella scelta del casting abbia contato la somiglianza a livello caratteriale - la Hepburn era di una personalità esuberante, come lo è un po' anche la Blanchett.