Ciao ragazzi, sicuramente nel forum se ne è già parlato...
Chi di voi l'ha già visto al cinema? Com'è? Ne vale la pena?
Grazie,
Chris

Ciao ragazzi, sicuramente nel forum se ne è già parlato...
Chi di voi l'ha già visto al cinema? Com'è? Ne vale la pena?
Grazie,
Chris
Chris76

Dunque io non l'ho visto pero' appena lo proiettano nei cinema della mia citta' vado subito a vederlo.
In pratica è la storia di Howard Hughes (interpretato da Di Caprio), un appassionato di aerei che diventera' poi il pioniere dell'aviazione civile, il fondatore del primo grande colosso del traspoto aereo la TWA! Nonche' il creatore del piu' grande idrovolante mai progettato, anche se ha fatto un solo volo![]()
Il film parla di come Hughes sia passato dalla posizione di miliardario a quella di recluso volontario! Hughes soffriva infatti di un disturbo ossessivo da contaminazione, in pratica gli ultimi anni della sua vita li ha passati in casa, tagliando tutti i collegamenti con il mondo esterno. I suoi servi dovevano attenersi scrupolosamente alle direttive da lui date....
Un altro personaggio famoso che ha sofferto e forse ne soffe ancora di questo disturbo (chiamato DOC) è Michael Jackson......addirittura lui esce con la mascherina!
Ciao
Davide

Chris,
in Italia non è ancora uscito, ma penso di andarlo a vedere prima possibile, l'argomento è interessante ...

Grazie ragazzi, in effetti anche qui a Lugano non è ancora uscito nelle sale. Penso che anch'io andrò a vederlo.
Chris![]()
Chris76

Dicono che è molto ma molto bello... Se non avete fretta potete venire a vederlo nel cinema che gestisco con un gruppo di amici... ma non prima di marzo...![]()
Virtus Cinema
(molti link non sono attivi in questo periodo...)

Da notare nel film (appena uscira') la discussione furibonda tra il pres. TWA e quello Pan Am al centro di dispute quasi mafiose sulle rotte...