Originally posted by Daniele
che sia un ottimo portiere è fuor di dubbio..ma siamo sicuri che sia già al livello dei primi cinque al mondo?
io credo di si.......è pronto per una grande squadra
Originally posted by Daniele
che sia un ottimo portiere è fuor di dubbio..ma siamo sicuri che sia già al livello dei primi cinque al mondo?

In questo momento, concordo con triple H, Dida è più forte di Buffon. X il resto Cech è un portiere che non mi convince tanto. Io ci metterei Pagliuca.

Sicuramente al primo posto Buffon...su Cassilias e De Sanctis qualche dubbio (soprattutto per il primo....)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Secondo me si, con chi lo sostituiresti?Originally posted by Daniele
che sia un ottimo portiere è fuor di dubbio..ma siamo sicuri che sia già al livello dei primi cinque al mondo?![]()

De Sanctis avrà anche i mezzi ma il suo carattere lo penalizza fortemente, perde la testa troppo facilmente.Originally posted by Daniele
ma nulla da dire su de sanctis 5°?

In questo momento Frey non è al max, ma sono convinto che ha un gran futuro.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

De Sanctis è già in una grande squadra.Originally posted by H-H-H
Livio
Originally posted by Livio
De Sanctis è già in una grande squadra.
con tutto il rispetto... ma secondo te l'Udinese è una squadra da scudetto?

Allora....se si scherza....il meglio è Francesco Rossi del Grosseto, C1 girone A, che quest'anno ha battuto il record di imbattibilità di Zoff e Sebastiano Rossi che resisteva da qualche annetto....poco meno di 1000 minuti.Originally posted by benelos
Secondo me i migliori sono D'Innocenzo e Bertaccini...

Basta intendersi su cosa vuol dire "grande sqiadra".Originally posted by H-H-H
con tutto il rispetto... ma secondo te l'Udinese è una squadra da scudetto?
Per me l'Udinese è una gran "bella squadra" con un grandissimo allenatore.