Che strano pomeriggio quest'oggi...
A LUG come mio solito per qualche minuto (ora) di spotting, mi sono ritrovato su un set cinematografico. Una troupe italiana e una della TSI stavano girando, nello spazio a cavallo tra il posteggio delle auto e quello degli aerei, alcune scene, anche piuttosto movimentate, di un arresto all'aeroporto. Con poliziotti, sirene e pistole. Hanno ripetuto le scene, che erano pure filmate dal cielo con un elicottero, parecchie volte.
Vi era pure un piccolo aereo che ha offerto numerosi passaggi mozzafiato. Come potete vedere in questa foto, a bordo c'era anche un cameraman.
Curioso, non mi era mai successo prima, di assistere alle classiche scene da "CIAK"!
Ciao!
Chris

) di spotting, mi sono ritrovato su un set cinematografico. Una troupe italiana e una della TSI stavano girando, nello spazio a cavallo tra il posteggio delle auto e quello degli aerei, alcune scene, anche piuttosto movimentate, di un arresto all'aeroporto. Con poliziotti, sirene e pistole. Hanno ripetuto le scene, che erano pure filmate dal cielo con un elicottero, parecchie volte.