Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 121
    ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: OGGI SONO BUONO!

In Origine Postato da Gallo Senone
    Tranquillo caro Tonino, ora un certo Baccini, non il cantante ma un politico di un partito forse a Te non lontano, darà a questi stakanovisti 100 euro di aumento di stipendio. Bada bene, i bajocc li prenderanno tutti, ...
    Ben per te che sei ottimista. Ad ogni modo, non dimenticare di specificare che sono 100 euro lordi, con almeno 1/3 di trattenute subito e il resto - trattenute - nel conguaglio fiscale di febbraio e marzo dell'anno dopo.
    Sono soldi che tornano allo Stato, ben diversamente da quelli che gli imprenditori ricevono con la riforma delle aliquote voluta dal vostro Berlusconi.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    Dio solo sà (anche tu e tua moglie, lol)quanti culi bisogna leccare per avere un posto statale.
    Se ci vieni a trovare, qualcosa da leccare o succhiare te lo forniamo anche noi. Ma non credo che questo ti porti ad avere un posto di lavoro...

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: SCUSE INFINITE.......

In Origine Postato da Tonino44
    TI PREGO VIVAMENTE DI SCUSARMI SE HO NUTRITO QUALCHE DUBBIO. AD OGNI BUON CONTO, PER RIPARARE, VEDRO' SE TRA LE MIE CONOSCENZE C'E' UN REGISTA PER FILMARE UNA "RARITA' COSI' RARA" PER POI FARLA VEDERE A TUTTI GLI ALTRI STATALI, CHE IMPARINO DA VOI COME SI LAVORA!
    OOOOH! CONTENTO?
    l'IMPORTANTE COMUNQUE CHE CI CREDA TU, PERCHE' IN CASO CONTRARIO..........
    Tonino
    Ho un'idea migliore. Chiedi al tuo amico regista di girare una miniserie con te protagonista. Da trasmettere dopo il tiggì.
    Prometto che non perderò una sola puntata!

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, infatti, mi sono inventato tutto, nessuno vende patenti e non si deve essere raccomandati per entrare in posti publici, chiedo scusa se ho insinuato bugie per farmi bello in questo forum.

p.s. quando vedi topolino e pluto salutameli.
    Topolino e Pluto? Quelli di Topolinia? Pensi che siano tanto peggio dei personaggi della Padania?

Ognuno crede alle favole che preferisce.

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

chissà perchè ci avrei giurato.

Gente del sud che non conosce neanche l'italiano si ritrova a fare il lavori statali al nord, postini, maestri, autisti,ecc.ecc., stranamente i nordici non possono entrare in quei posti "privileggiati" a meno che non abbiano una raccomandazione di un pezzo da 90.
    Un amico di mio cognato, calabrese, non aveva ancora in tasca la patente per guidare i pulman che sapeva già di avere il posto a torino a guidare le corriere (atac mi pare), strano vero? bhe per me non lo è, ne sento di peggio, ma solo i sudisti fanno finta di non saperlo,.... quel posto non era meglio darlo a un torinese? .

edit.
    Che cazz c'entra?
    Se parliamo di ignoranti analfabeti, ce ne sono tanti fra i leghisti padani purosangue. Parlano dialetto non per un attaccamento alla loro cultura ma solamente perchè non conoscono altri modi per esprimersi.
    Quanto ai "nordici", stai sicuro che nella PA non votano Lega. Un caso che il SinPa non esista in questo settore???

Tremendo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da lsu
    Che cazz c'entra?
    Se parliamo di ignoranti analfabeti, ce ne sono tanti fra i leghisti padani purosangue. Parlano dialetto non per un attaccamento alla loro cultura ma solamente perchè non conoscono altri modi per esprimersi.
    Quanto ai "nordici", stai sicuro che nella PA non votano Lega. Un caso che il SinPa non esista in questo settore???
    Questo non vuol dire che gli ignoranti del sud devono rimpiazzare gli ignoranti del nord nei posti di lavoro statali, ognuno lavori a casa sua, mi accontenterei che si desse la precedenza ai padroni di casa, mi pare una cosa normale, non capisco perchè fate finta di non capire.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ci ho provato.

In Origine Postato da demian
    mi chiedo come mai uno che ha la verità in tasca come te si limiti a scrivere su un forum, e non adoperi tale potere per cambiare le cose....

Mio caro Demian,
    ci ho provato!
    Alle politiche del 96, se non erro, con alcuni amici, ci siamo messi per le strade, abbiamo raccolto le firme e ci siamo candidati per il senato in tutta l'Emilia e Romagna.
    Il nostro movimento di ispirazione filo americana, si chiamava "Partito Democratico" e nel nostro simbolo c'era un somarello scalciante, come quello di Clinton, la in Usa sinistra, qui da noi destra, più o meno.
    Quel simbolo ci è stato "preso" dai prodiani e a nulla sono valse le denunce al Ministero dell'Interno.
    Il risultato, la morale di questa vicenda sai qual'è stato: Che se agli italiani fai sentire delle solenni cazzate, però dette pomposamente in televisione e da nomi altosonanti va bene, se invece arriva un pellegrino come il sottoscritto e dice cose di un certo interesse, è già un buon risultato se non ti fischiano, consensi però non se ne parla. Capisci quindi che le mie remore sui miei connazionali sono nutrite di "vicissitudini vissute in diretta sulla mia stessa pelle".
    Il potere per cambiare le cose comunque passa anche per la presa di coscienza delle persone che ti debbono dare consensi, e qui di asini ne cascano parecchio.

cmq non è che ci credo....
    ci vivo in quella realtà....

se da te sono tutti fancazzisti, mi chiedo come mai esistano ancora gli uffici comunali, provinciali e regionali, senza essere sommersi di lavoro arretrato....
    Di lavoro arretrato a scapito dei cittadini ce n'è a montagne ovunque tu vada, ed in qualunque settore del pubblico, se poi lo vuoi negare, senza offesa, ma è ipocrisia allo stato puro, pardon "impuro".

bah....
    Non è la mia verità : E' LO STATO DELLE COSE !
    Tonino
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E questa chi te l'ha raccontata?

In Origine Postato da Blue Jay
    Infatti poi per più di 10 anni ci sono stati moltissimi incidenti aerei, poichè grazie al licenziamento di qualche migliaio di scioperanti si abbassò di molto lo standard di sicurezza aerea.
    GRazie delle tue "news", perchè ancora non le avevo sentite.
    le hai lette sull'Unita'? Sul Corsera? Su Repubblica? Sul "Manifesto"?
    Grazie ancora delle tue...... conferme
    Tonino
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Adesso ti insegno come aggirare l'ostacolo.

In Origine Postato da seurosia
    No, non è strano. E' impossibile.
    Tu spari cazzate senza sapere come avvengono le assunzioni. Prima di essere assunti all'ATAC, all'ATAP o in qualsiasi altra azienda di trasporti urbani bisogna fare una domanda di assunzione, allegando fotocopia della patente per il servizio pubblico. Senza quella fotocopia non si può neppure fare la domanda, perchè è una delle conditio sine qua non. Dopo aver fatto la domanda si devono dare due esami. Uno di teoria e uno di guida sia all'interno che fuori città. La guida dura attorno all'ora. Nessuno darebbe un autobus in mano a una persona sprovvista di patente, se non altro perchè in caso di incidente ne risponde di persona. Se si passano ambedue gli esami c'è una visita medica fatta da un laboratorio privato, scelto di volta in volta da una commissione. La visita medica viene pagata dall'azienda.
    Mi spieghi come fa, una persona priva di patente, essere sicura di venir assunta in un'azienda che comunque è regionale e quindi deve seguire determinate regole?

Un piccolo particolare secondo me non trascurabile. In genere per un concorso di quel genere ci sono un centinaio di domande per 10 posti disponibili e la commissione è composta da non meno di 5 membri. Ogni voto conta per uno e non c'è chi ha più voce in capitolo...
    Se a qualcuno è stato promesso quel posto, sai come si fa?
    Lo puoi assumere anche come manovale, poi una volta dentro.......Le regole sono fatte per essere fatte rispettare da chi si vuole, da chi non si vuole.............
    Sulle commissioni ci metteresti la mano sul fuoco?
    Da Muzio Scevola non mi pare che ci siano stati altri emuli, se lo vuoi fare tu... accomodati, però attento qualcuno potrebbe dileggiarti.
    Tonino
    Tonino 44

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito LA VERITA' DEI DETTI POPOLARI.

In Origine Postato da seurosia
    No, non ho detto che ti sei inventato nè tutto nè qualcosa. Ti ho detto che nessun dirigente di un'azienda di trasporto pubblico rischierebbe la galera per un autista senza patente o con patente non regolare. Nessun dirigente, nessun commissario di esame, nessun medico che effettua la visita fiscale prima dell'assunzione.

VOCE DI POPOLO VOCE DI DIO

Tonino
    Tonino 44

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima