In Origine Postato da seurosia
Tu devi essere un imprenditore o ex imprenditore con valore zero. Hai risposto con due post e hai scritto due cazzate. Ma la più grande è quella che ho quotato.

L'assunzione di autisti di mezzi pubblici la si fa tramite concorso, pubblicato sui giornali almeno un mese prima della chiusura del termine per la presentazione delle domande. Nel concorso deve essere specificato il numero delle persone che saranno assunte, il luogo di lavoro, l'inquadramento, e la durata del contratto.

Alla presentazione della domanda devono essere allegati:
-certificato di residenza
-copia del diploma di scuola media (almeno)
-fotocopia in ogni suo lato della patente di guida valida

L'esame di teoria viene fatto in pubblico, nel senso che non ci sono interrogazioni in una saletta, ma agli aspiranti autisti le tre o le cinque domande vengono fatte alla presenza di tutti gli altri. Le domande non sono prefissate ma "estratte" a sorte, mi si passi l'espressione.
L'esame di guida viene effettuato in orario normale su percorso urbano ed extraurbano e dura in media un'oretta. Sull'autobus oltre all'esaminando e all'istruttore, che non ha i doppi comandi, salgono tutti o parte degli altri aspiranti autisti.

Alla fine viene stilata una graduatoria in base alle risposte date e alla guida fatta e vengono scelti i miglior punteggi.
Gli aspiranti autisti promossi vengono sottoposti a una visita medica presso una struttura privata e la visita a cui sono sottoposti non è una passeggiata. Le condizioni fisiche e psichiche devono essere ottime.

Il verdetto della giuria esaminatrice e della visita medica non sono appellabili.

Ecco perchè tu hai scritto una cazzata qui sopra. Ma non è la prima che scrivi. Mi dai l'idea di un perditempo che crede di incantare il mondo ma che in realtà fa la figura del fanfarone ogni volta che apre bocca.
Quello che dici è quanto sta nelle regole, certo, se poi tu pensi che queste siano anche la realtà, libero di crderci, non puoi però pretendere che ci credino anche gli altri.
Tonino
P.S. Le cazzate le dici tu, se pensi di poter essere credibile.