pero' je fa comodo fà finta che lo sia...In origine postato da Perdu
![]()
![]()
![]()
1. Fa dei tortellini eccezionali
2. Perchè è un uomo "coerente"......
3. Per tradizione...
4. Perchè cosi' mi dicono di fare.. ma io non lo so..

pero' je fa comodo fà finta che lo sia...In origine postato da Perdu
![]()
![]()
![]()

ai catalani? non credo proprio!In origine postato da Paolo82
pero' je fa comodo fà finta che lo sia...![]()
![]()
![]()

mi piace un sacco

Il problema è che non mi va d'andarci da solo, e trovare compagni di viaggio per certe destinazioni è tutt'altro che facile. Tra poco inizierò i sondaggi tra i vari amici, ma sono pessimista.In origine postato da Pablo
Se hai la possibilità dell'islanda e della Groenlandia fai quella. Per la galizia c'è sempre tempo, anche un lungo we - cosa che per il profondo nord invece è più difficile.
Vedrai che meraviglia quelle terre, ma per uno come te che già conosce il nord europa è superfluo dirlo![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Splendida... non potrebbe essere diversamente![]()
silence is wonderful to listen to.

se potessi verrei io, purtroppo non posso prendere ferie in luglio (che è il periodo migliore).In origine postato da Fenris
Il problema è che non mi va d'andarci da solo, e trovare compagni di viaggio per certe destinazioni è tutt'altro che facile. Tra poco inizierò i sondaggi tra i vari amici, ma sono pessimista.![]()
Io comunque ci sono andato da solo, e debbo dire che è stato ugualmente interessante, anche perchè poi sul luogo hai la possibilità di incontrare e conoscre tantissima gente (leggi belle fanciulle islandesi)

Avevo sentito di questa particolare propensione delle fanciulle locali a farsi avanti con gli stranieri. Già succede abbastanza spesso in Scandinavia, lì è magari ancor più facile?In origine postato da Pablo
se potessi verrei io, purtroppo non posso prendere ferie in luglio (che è il periodo migliore).
Io comunque ci sono andato da solo, e debbo dire che è stato ugualmente interessante, anche perchè poi sul luogo hai la possibilità di incontrare e conoscre tantissima gente (leggi belle fanciulle islandesi)
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato