Salve a tutti.
Sono uno studente 21enne di Roma in Ingegneria ma abito ai Castelli, a 5 minuti da CIA. Sono appassionato di aviazione civile e sapere dell'esistenza di questo forum mi ha fatto molto piacere.
In quanto ad esperienze di volo, ho iniziato con FCO-PRG-FCO con Czech ma il ritorno era operato da Alitalia, FCO-MXP-FCO in occasione dello Smau03 con AZ ma l’andata era operata da Azzurra Air (era meglio LIN), FCO-LHR-FCO con AZ e FCO-BZO con A6 lo scorso anno. Da quando esiste la continuità territoriale volo ogni anno almeno un FCO-OLB-FCO evitando così la Tirrenia.
Mi appassiona molto la nostra compagnia di bandiera e sono venuto a conoscenza di voi cercando informazioni (in particolare su MXP-LAX) e da quel momento siete tra i miei siti preferiti di Explorer. Con voi ho imparato un sacco di cose e le risate non sono mancate di certo, ve lo assicuro. Siete mitici!!!
Mi piacerebbe avere la possibilità di conoscervi e non appena c’è un pò di tempo vorrei conoscere quelli di Roma e dintorni (A.Savarese, alejp4, steman, etc.). Ad esempio l’ultimo “volo” di Skyone con l’embraer mi interesserebbe soltanto che le tariffe per arrivare a MXP sono tutt’altro che invitanti.
Complimenti (anche se in ritardo) a tutti per i TR, in particolare a Daniele AZ1774 per il TR sulla Cina viaggiando AF, a sarrebal con TR completi anche di filmini e a 2 persone (scusate non ricordo i nick) che sono andati entrambi a EZE e poi hanno proseguito con voli interni.
Scusate se vi ho annoiato ma da qualche parte bisognava cominciare, no!?!?!?!?!?!?
Ciao
Andifax