Non codivido questa esaltazione bossiana per il MASSONE Cattaneo. Un po' di coerenza, c***o!

Non codivido questa esaltazione bossiana per il MASSONE Cattaneo. Un po' di coerenza, c***o!
Diciamo che politicamente, oggi, è il più spendibile.Originally posted by Herr Mann
Io, cmq, preferisco Radetzky.![]()
io Ferdinando II
Originally posted by Runes
io Ferdinando II![]()

Io Metternich, Bismarck, Guglielmo II, Franz Josef, A.H., H.H., R.H.,![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
con analogo sogno nel cassetto?
Chi per uno, chi per altro ... in adorazione più o meno palese, in attesa di sostanziare un qualche nuovo culto della personalità, di un nuovo "uomo della provvidenza" ... purché
S T R A N I E R O ...
Non è vero?

________________________________________________Originally posted by Herr Mann
Puoi esibire qualcosa che lo provi??
Esistono 33 gradi in quell'ambito ed alcune persone si iscrivevano perchè trascinate da parenti od amici...La compromissione rituale entro quella setta, non è la stessa nei vari gradi di "ascensione".
Comunque dovresti mostrare qualche documento che lo provi.
Inoltre il rilievo di Bossi è completamente simbolico, geopolitico, funzionale ad una strategia di alfabetizzazione alla libertà ed indipendenza, necessarie ai popoli padani e non solo, sarebbe importante, ai fini del nostro progetto di indipendenza, che anche le popolazioni meridionali rivendicassero la loro, per roma sarebbe la fine e noi saremmo completamente padroni di casa nostra.
Non sottovalutare mai uno come Bossi, la sa sempre più lunga di tutti ed è una persona completamente onesta.

Cattaneo era massone...![]()
Come altre volte mi rivolgo (con sommo disgusto) a quella immonda rivista, che è organo del Grande Oriente d'Italia, Hiram. Su tale carta da cesso, oltre a mortiferi articoli sbrodolanti consuete porcate tipo "immortali principi dell’89, libertà, uguaglianza e fratellanza" (chi riesce a spiegare cosa siano? questi principi sono intrinsecamente la democrazia-liberale che permette all'oligarca non solo di nascere, ma anche di dominare e influenzare/plasmare la società...) si può leggere nel numero 1 del 1999 un articolo che tratta di cosa sanno gli Italiani sulla Massoneria (giudeomassoneria). Leggetevi l'articolo: http://www.grandeoriente.it/riviste/Hiram/indice.htm
questo il titolo: La massoneria squadra e compasso.
...lo confermano loro stessi.

non solo , ma aldila' di un generico federalismo cattaneo non e' mai andato .. furono altri ( jachini) che tentarono inultilmente di deviare il regno sabaudo verso un piu' realistico regionalismo ... urtandosi con i " fratelli" che costituivano il governo .Originally posted by Herr Mann
e aggiungo che al contrario il programma e le critiche leghiste ricalcano esattamente la posizione politica che Don sturzo tenne per tutta la vita .
Mi ha sempre stupito che data questa esatta corrispondenza , prima che quella di cattaneo ,non si sia chiamata la figura di don sturzo a nostro sostegno, cosa che avrebbe messo in grave crisi il fronte dei nostri avversari cattomeridionaliliberisti di sistema .

__________________________________________Originally posted by larth
non solo , ma aldila' di un generico federalismo cattaneo non e' mai andato .. furono altri ( jachini) che tentarono inultilmente di deviare il regno sabaudo verso un piu' realistico regionalismo ... urtandosi con i " fratelli" che costituivano il governo .
e aggiungo che al contrario il programma e le critiche leghiste ricalcano esattamente la posizione politica che Don sturzo tenne per tutta la vita .
Mi ha sempre stupito che data questa esatta corrispondenza , prima che quella di cattaneo ,non si sia chiamata la figura di don sturzo a nostro sostegno, cosa che avrebbe messo in grave crisi il fronte dei nostri avversari cattomeridionaliliberisti di sistema .
Non perdere di vista lo scopo di quella manifestazione, è un evento carico di simboli funzionali allo spostamento di un asse di attenzione, in un momento delicato come questo devi appoggiarti a chi ipoteticamente può venire in tuo aiuto, e la Svizzera è l'apoteosi dell'antisistema imperialista.
Se consideri tutta la situazione internazionale, dominante in questo periodo rispetto al 'nazionale', puoi vedere come gli spazi di intervento per le popolazioni si stiano quasi irrimediabilmente azzerando.
USA ed Israele sono al massimo della loro geopolitica imperialista e spazzano via chiunque gli si metta di mezzo. Di fronte a questa realtà, bisogna muoversi molto bene, sono tempi tremendi per i popoli, soprattutto per chi rivendica come noi la propria indipendenza ed identità, il sistema imperialista vuole fare tabula rasa di questo e si devono trovare delle strategie di contrasto, non è così facile...le forze di cui dispone l'imperialismo economico sono enormi...ecco perchè il grande Umberto spesso si appella ai simboli che hanno ancora più forza.
Umberto è uno molto sveglio.
Ciao