Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Ma perchè sei tanto preoccupato per quello che dice Blondet?
    Non sarà mica per i 2.500.000 euro (così si vocifera ad abbiategrasso) che ti sei cuccato vincendo al superenalotto?
    ma mica son preoccupato, era solo una mia curiosità...certo che anche te a postare sui forum cose che non capisci e/o di cui non ti fidi...

    Guarda se vinco due milioni e mezzo (impossibile dato che non gioco) ti faccio un bonifico di carità, visto che sei così povero

  2. #52
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Nanths
    sì insomma allora non hai capito una mazza di quello che hai scopiazzato in girop per la rete...e di quel poco che dovrebbe risultare comprensibile a tutti (cioè i consigli di blondet, ritirare tutti i soldi tenete il contante e basta) non ti fidi, Ma allora cosa copi e incolli a fare? Puoi giusto dedicarti alle battutine per non rispondere...attendo risposte anche dagli altri sostenitori di blondet ovviamente, mica solo dal "corsaro de noantri"
    Questo tuo nervosismo rispetto al thread, è sospetto.
    Se Blondet spara cazzate, di cosa ti preoccupi? Se tutto va per il meglio come dice Berlusconi e Fede, rilassati.

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Questo tuo nervosismo rispetto al thread, è sospetto.
    Se Blondet spara cazzate, di cosa ti preoccupi? Se tutto va per il meglio come dice Berlusconi e Fede, rilassati.
    Ma sei totila o nebbia? Guarda che questi trucchetti con me non funzionano, dovresti averlo capito dopo le mazzate che hai preso sui forum...

    Io chiedevo solamente a te e agli altri seguaci di Blondet, se, data la pesantissima crisi da lui pronosticata, aveste seguito i suoi consigli, cioè prelevare tutto etc. etc.Non ho espresso giudizi di merito sulle analisi...poi tu inizi a straparlare di enalotti e spiagge thailandesi, vedi un po' tu chi è che beve...

  4. #54
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Nanths
    ma mica son preoccupato, era solo una mia curiosità...certo che anche te a postare sui forum cose che non capisci e/o di cui non ti fidi...

    Guarda se vinco due milioni e mezzo (impossibile dato che non gioco) ti faccio un bonifico di carità, visto che sei così povero
    Io mi fido di Blondet. Solo che non me ne frega un cazzo di quello che potrà avvenire o meno. Essendo uno (come mi hai sempre affettuosamente chiamato) zingaro slavo, sono fatalista...
    Insciallah!




    Risparmiati il bonifico. Sono povero, ma prima di tendere la mano, me la taglio. Questione di dignità..

  5. #55
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Nanths
    Ma sei totila o nebbia? Guarda che questi trucchetti con me non funzionano, dovresti averlo capito dopo le mazzate che hai preso sui forum...

    Io chiedevo solamente a te e agli altri seguaci di Blondet, se, data la pesantissima crisi da lui pronosticata, aveste seguito i suoi consigli, cioè prelevare tutto etc. etc.Non ho espresso giudizi di merito sulle analisi...poi tu inizi a straparlare di enalotti e spiagge thailandesi, vedi un po' tu chi è che beve...
    Mazzate sul forum? Chiedilo ai forumisti del Principale se prendo mazzate.
    Ok.
    Hai fatto una domanda e io ti rispondo nuovamente.
    No, non ho ritirato i miei risparmi. Non perchè non creda in quello che dice Blondet (e molti altri osservatori); perchè penso che la cosa non è ancora così prossima.

    Un'ultima domanda: non sarai mica un bancario?

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Ma perchè sei tanto preoccupato per quello che dice Blondet?
    Non sarà mica per i 2.500.000 euro (così si vocifera ad abbiategrasso) che ti sei cuccato vincendo al superenalotto?:D :D

    Che culo che hai nanths. Uno con una cifra simile sta qui a farsi le seghe. Vai in Thailandia o in Sri Lanka o in indonesia e goditi il sole sulle spiagge.:D :D
    .........occhio allo tsunami !

  7. #57
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Ferruccio
    .........occhio allo tsunami !
    Siccome nanths è, non so se si è capito, un amico, apposta gli suggerivo quelle tranquille spiagge.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Mazzate sul forum? Chiedilo ai forumisti del Principale se prendo mazzate.
    Ok.
    Hai fatto una domanda e io ti rispondo nuovamente.
    No, non ho ritirato i miei risparmi. Non perchè non creda in quello che dice Blondet (e molti altri osservatori); perchè penso che la cosa non è ancora così prossima.

    Un'ultima domanda: non sarai mica un bancario?
    ok allora nessuno ha ritirato i soldi come diceva blondet, curiosità soddisfatta.

    no totilone non sono un bancario non preoccuparti

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma secondo David Walker, che sarebbe una specie di Monorchio locale, tutti problemi finanziari attuali degli USA sarebbero inziati con la politica del "meno tasse per tutti" in salsa yankee...
    Interessante...

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RAVI BATRA

    Al momento nessuna notizia da Ravi Batra che altre volte aveva messo sull'avviso ter tempo i risparmiatori di quello che sarebbe potuto succedere.Accadde gia' nel 1989 e nel 1999 ( ? ).

    Qualcuno lo ha visto ?

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. federalismo prossimo (?) venturo
    Di dime can nel forum Lega
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 22:09
  2. IL COLLASSO PROSSIMO VENTURO
    Di SEMPRE LIBERO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-04-10, 16:36
  3. Crolla la borsa. Il crack prossimo venturo.
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 12:53
  4. Crack prossimo venturo...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 15:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito