Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
    Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Nanths
    ...attendo risposte anche dagli altri sostenitori di blondet ovviamente, mica solo dal "corsaro de noantri"
    " eccomi" ..la mia risposta e' che ognuno del suo fa quel che vuole e io non do consigli ne gratis ne "a pagamento" ...

colgo solo l' occasione di notare ( anche da qualche stizza..) che sembra che gli affari per chi " consiglia" non vadano bene come nei favolosi " novanta" ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da larth
    " eccomi" ..la mia risposta e' che ognuno del suo fa quel che vuole e io non do consigli ne gratis ne "a pagamento" ...

colgo solo l' occasione di notare ( anche da qualche stizza..) che sembra che gli affari per chi " consiglia" non vadano bene come nei favolosi " novanta" ..
    un altro che si vergogna di dire che non si fida dei "consigli" di blondet

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: RAVI BATRA

In Origine Postato da Ferruccio
    Al momento nessuna notizia da Ravi Batra che altre volte aveva messo sull'avviso ter tempo i risparmiatori di quello che sarebbe potuto succedere.Accadde gia' nel 1989 e nel 1999 ( ? ).

se hai letto davvero Ravi batra saprai che le previsioni sono sempre tendenziali e non detrministiche . E' un po come per i " terremoti" si sa che avverrrano dalle faglie che si stanno caricando ma non si sa precisamente ne il quando ne il quanto .

quello che e' certo e che la bolla gia denunciata da batra nel '97 si e' poi scaricata un po dal 2001 ( non stiamo piu' vivendo nei ruggenti ' 90 te ne sei accorto ? ..) ma poco, anzi si sta pericolosamente ipergonfiando proprio nella " terra dei liberie dei forti " ..

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un altro che si vergogna di dire che non si fida dei "consigli" di blondet
    caso mai un' altro che non ha bisogno di " consigli"... specie di quelli a pagamento ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caso mai un' altro che non ha bisogno di " consigli"... specie di quelli a pagamento ..
    ah perchè gli dai pure i soldi a blondet?

insomma non capisco comunque perchè loprednete come oro colato però poi venedo al dunque nessuno segue quello che lui consiglia boh, comunque siete divertenti

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah perchè gli dai pure i soldi a blondet?

insomma non capisco comunque perchè loprednete come oro colato però poi venedo al dunque nessuno segue quello che lui consiglia boh, comunque siete divertenti

non equivocare volutamente . blondet avra' forse ricevuto da me qualche migliaio di lire in " diritti di autore" soldi che sono felicissimo di aver speso per leggere cose intelligenti e quindi rare ..

I miei soldi li " impiego" con la mia testa .Ad esempio non ho mai sottoscritto un bond, e ancor prima di aver letto blondet..

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: RAVI BATRA

se hai letto davvero Ravi batra saprai che le previsioni sono sempre tendenziali e non detrministiche . E' un po come per i " terremoti" si sa che avverrrano dalle faglie che si stanno caricando ma non si sa precisamente ne il quando ne il quanto .

quello che e' certo e che la bolla gia denunciata da batra nel '97 si e' poi scaricata un po dal 2001 ( non stiamo piu' vivendo nei ruggenti ' 90 te ne sei accorto ? ..:D) ma poco, anzi si sta pericolosamente ipergonfiando proprio nella " terra dei liberie dei forti " ..:D
    Ricordo che il suo libro LA CRISI DEl 90 , scritto nell'88 lo lessi in aereo e arrivando in America mi trovai che stava avvenendo proprio quello che Batra aveva previsto e tra questo la crisi della piccole banche specie rurali che avevano impiegato financo le riserve di legge prima di soccombere.Non era tendenzialismo era proprio determinismo !

Comunque Batra oggi e' silenzioso ! Gatta ci cova !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non equivocare volutamente . blondet avra' forse ricevuto da me qualche migliaio di lire in " diritti di autore" soldi che sono felicissimo di aver speso per leggere cose intelligenti e quindi rare ..

I miei soldi li " impiego" con la mia testa .Ad esempio non ho mai sottoscritto un bond, e ancor prima di aver letto blondet..

ahimè, avendo letto tutte queste cose "intelligenti" sarai ben conscio che c'è bond e bond, oppure blondet ti ha detto che ne esiste uno solo?

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahimè, avendo letto tutte queste cose "intelligenti" sarai ben conscio che c'è bond e bond, oppure blondet ti ha detto che ne esiste uno solo?
    certo che c' e differerenza tra i bond con cui hanno gia fregato i fessi e quelli ancora "a rischio" ...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: RAVI BATRA

In Origine Postato da Ferruccio
    Ricordo che il suo libro LA CRISI DEl 90 , scritto nell'88 lo lessi in aereo e arrivando in America mi trovai che stava avvenendo proprio quello che Batra aveva previsto e tra questo la crisi della piccole banche specie rurali che avevano impiegato financo le riserve di legge prima di soccombere.Non era tendenzialismo era proprio determinismo !

Comunque Batra oggi e' silenzioso ! Gatta ci cova !
    lo avranno " spento", ...in fondo lo avevano chiamato in america a fare conferenze per le Universita' dove si forma la grande finanza USA .. quella Enron per intendersi ..

Io di batra ho letto con grande interesse il " crak del millennio" ed e' stata una piacevole rivelazione leggere nelle sue prime righe che considerava A. Toynbee il suo maestro . Io adoro Toynbee.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima