esattoIn Origine Postato da marcejap
Insomma, per telefonare in Sardegna ci vuole la laurea in matematica...![]()


esattoIn Origine Postato da marcejap
Insomma, per telefonare in Sardegna ci vuole la laurea in matematica...![]()


eh sapessi..In Origine Postato da agaragar
e dove cazzo stai tu?![]()


In Origine Postato da Perdu
incredibile, la segreteria telefonica dell'enel di olbia dice.....il nuovo numero è (dice un numero) seguito dalle ultime 3 cifre del vecchio numero, aumentato di 300![]()
l'hanno appena fatto sentire al TG sardo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


E chi è interessato ma non sa fare i conti, o non ha capito il senso della frase?In Origine Postato da Perdu
credo che sia una forma di selezione, così solo le persone realmente interessate chiameranno, gli scazzati rinunceranno a fare quei calcoli per scoprire il numero![]()
![]()


nonn-osarre-mmì! là-kke non ti-ddevvi-ppermmetterre-ddi-ffarre-ccueste battutte-mmì! là-kke orgollyosi e suscettibbili-mmolto siammo! Onas atentzioni mì!!!!In Origine Postato da unitario
il nummero cambiatto mi avette?![]()
(scusa,non ho resistito...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()